- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,750
- Reaction score
- 6,022
Fino alla sosta di marzo il nostro calendario sarà semplicemente ingiocabileHai ragione, infatti, anche se a qualcuno darà fastidio ammetterlo, l'assenza di Calabria pesa eccome perchè non abbiamo da un mese a questa parte nessuno che porti via l'uomo a Messias ed offra sovrapposizioni anche a destra. Si torna sempre al mercato perchè è vero che ora pure Dest è infortunato ma fino a 2 partite fa non lo era e Pioli gli preferiva comunque un terzino bloccato come Kalulu. Se al posto di Dest avessi preso qualcuno di già pronto e rodato, un banale Zappacosta, magari ora avresti a disposizione Calabria o ieri sera Pioli non si sarebbe dovuto inventare una sorta di difesa a 3.
Sul resto concordo ma non credo che il Napoli manterrà sempre questo ritmo. Purtroppo però quest'anno ricorda tremendamente il 2020/2021 e ci sono tante big in pochi punti. C'è il rischio che magari arrivi anche ai quarti di Champions, sbagli 2-3 partite a marzo e dalla lotta per lo scudetto ti ritrovi a difendere il quarto posto. Secondo me abbiamo la qualità per evitarlo ma la società deve dare una mano.
4: Salernitana in trasferta
8: Roma in casa
11: Torino in casa - Coppa Italia
14: Lecce in trasferta
18: Supercoppa con l'Inter in Arabia
24: Lazio in casa
29: Sassuolo in trasferta
5: Inter in trasferta
12: Torino in casa
14: Tottenham in casa
19: Monza in trasferta
26: Atalanta in casa
31/1/2: eventuali quarti di finale di coppa Italia con Fiorentina/Sampdoria
5: Fiorentina in trasferta
8: Tottenham iI trasferta
12: Salernitana in casa
19: Udinese in casa
Poi stop per le nazionali e ripartiamo il 2 aprile ovviamente in trasferta a Napoli...
Per me rischiamo seriamente di arrivare a fine gennaio fuori dalle 4, e attenzione che se riparte la valanga degli infortuni rischiamo grosso.