Se per la serie A é competitiva nel senso che siamo tutte squadre mediocri che se la giocano tra di loro, sono d'accordo.
Noi l anno scorso abbiamo vinto perché le altre hanno fatto una piu schifo delle altre, e nello schifo generale noi abbiamo tenuto un po di decenza, ma non é che l anno scorso la squadra era forte o completa. Invece pare che Pioli/squadra/societa si siano sopravvalutati, con lo scudo, e si siano dimenticati che, la squadra é incompleta, e che a mala pena facciamo bene con i 4-5 titolari forti che abbiamo, e senza siamo da partite come Torino e Cremonese.
É molto grave che Pioli crede che senza Theo e Giroud puo permettersi di non schierare Leao per 90 minuti, non sono mai stato contrario a Pioli che ritengo non campione, ma buon allenatore, ma ieri Pioli ha peccato di grande incosapevolezza della forza della squadra.
Noi una Cremonese probabilmente e non sicuramente la battiamo con tutti i titolari, se poi consapevolmente ti azzoppi e tieni fuori l unico vero giocatore che ti puo fare un 1v1, perche ieri rebic non ne ha vinto 1, diaz cosi cosi, messia non ne parliamo. Come voleva batter la Cremonese, questo vorrei sapere, 11 di loro schierati in difesa, fuori Leao e Theo nessuno che ti vince 1v1 e ti crea superiorita, fuori Giroud, nessuno che in area ti vince un duello aereo, da fuori non abbiamo tirato praticamente mai, anche sta cosa poi...
Leao doveva giocare, poi magari se si passava in vantaggio lo levavi, ma che Leao si riposa e non fai un gol alla Cremonese, che riposa a fare?. Pioli ha creduto che sarebbe stata una passeggiata o sta sopravvalutando la panchina, questi sono errori non da poco. Non si puo fare un punto tra torino e cremonese, continuo a vedere e rivedere questa cosa, Pioli contro le squadre salvezza, chiuse, fa sempre male.