Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
perché secondo te così non capitava il rosso? Ti faccio notare che sul 2-0 Theo guarda Aubameyang che gli passa davanti stando fermo come un tardo invece di correre in copertura.
probabilmente no perchè theo è in ritardo sull azione del rosso perchè arriva dalle tribune di destra.

ma a parte quello è una caxata anche se vinciamo 40-0 mandare theo la in fondo.

pioli è un pallone gonfiato e basta ormai.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Potevamo giocare come contro la Juve e invece no. Ora poi c'avrà l'alibi del rosso e quindi passerà tutto sotto traccia
Dopo 18 minuti ? come fai a impostare una partita dopo 18 minuti dove tra’l’altro stavamo giocando anche bene. Non è un alibi è una presa in giro che va avanti da anni, aprite gli occhi…paghiamo noi tifosi per vedere questo schifo è mi sono anche rotto.

Reaction score
21,163
ma figurati in 10 e sotto di 1 la partita è già finita, li doveva cambiare tutti.

semmai spieghi la posizione di theo e perchè punta sempre su giroud che fa schifo.

Non so, la partita non era ancora finita. Un goal a cùlo poteva cambiare tutto, ma se togli uno dei pochi che potrebbe inventare, allora.....

Comunque oggi ho visto una nuova posizione di Tomori (a sinistra mentre Theo avanzava o si accentrava) e quel cornutone dell'arbitro non mi ha fatto osservare nulla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
Oggi ingiudicabile come tutta la squadra.
Partita falsata da un arbitro in malafede.

Reaction score
14,301
Non so, la partita non era ancora finita. Un goal a cùlo poteva cambiare tutto, ma se togli uno dei pochi che potrebbe inventare, allora.....

Comunque oggi ho visto una nuova posizione di Tomori (a sinistra mentre Theo avanzava o si accentrava) e quel cornutone dell'arbitro non mi ha fatto osservare nulla.
anche pareggiare era la stessa cosa di perdere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto