Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma chissene di Diaz,a me è indifferente.
Anzi,spesso sono stato anche uno dei pochi a difenderlo, ma perchè impuntarsi su questo discorso?
qui l'errore che non commettono neanche in promozione è stato quello di aver schierato la formazione con ben 5 cambi rispetto alle precedenti partite. Non 1,non 2,non 3, ma 5 contemporaneamente ! Devi avere proprio nel cervello per pensare ad una soluzione del genere e proprio contro una delle nostre bestie nere.
Perfetto.
Diaz non sarà il titolare ma ha dimostrato indubbiamente di poter essere pericoloso. Tra i 5 cambi è forse quello che capisco maggiormente, oltre a quello Saele-Messias visto che uno vale l'altro, ma non si può rivoluzionare la formazione in questo modo, a inizio stagione, contro un avversario ostico come il Sassuolo.
I 5 nuovi secondo me non hanno inciso nella formazione nel senso che non hanno fatto male, anche se io non sono mai favorevole ai turn over massicci. Oggi due pecche, non riuscire mai a far smarcare Leao che non siamo mai riusciti a servirlo al meglio e l'impiego di CdK è Adli che secondo me lui si sente in dovere di schierarli ma deve lui e anche loro trovare ancora affiatamento e ruolo.
Oggi non ci ha capito niente. Turn over abbastanza insensato considerato che siamo ad inizio stagione, poi l'idea geniale di mettere CDK punta, quando palesemente è un trequartista, potrà aver giocato qualche partita da punta nel campionato belga ma qui è un altra cosa e Pioli dovrebbe saperlo questo.
Oggi non ci ha capito niente. Turn over abbastanza insensato considerato che siamo ad inizio stagione, poi l'idea geniale di mettere CDK punta, quando palesemente è un trequartista, potrà aver giocato qualche partita da punta nel campionato belga ma qui è un altra cosa e Pioli dovrebbe saperlo questo.
E soprattutto metterlo punta con Ferrari in marcatura su di lui....
Ora io non seguo spesso le partite del Sassuolo, ma questo la maggior parte delle volte che gioca contro di noi diventa un dito in cùl
A due settimane dall inizio del campionato voglio dire la mia su Pioli. Allora io nel campionato 2020/2021 l'ho sempre criticato nonostante il secondo posto per due motivi: 1)nonostante la narrazione dei giornalai ho sempre ritenuto almeno gli 8/undicesimi della squadra titolare al pari sia di Inter che della Juve. 2) il secondo posto è arrivato grazie alla caterva di rigori a favore, un'anomalia Statistica che sapevo non si sarebbe ripetuta(e infatti...). Siamo letteralmente arrivati a 2 rigori di Kessie dal quinto posto con la rosa migliore dal 2013. Le mie critiche sono continuate nella stagione 2021/2022 per l'ostinazione di Pioli a far giocare i tre “leoni sordi" (spero i più vecchi capiranno la citazione berlusconiana), cioè Ibra, Diaz e Romagnoli. Con loro in campo la musica del Piolismo si fermava. Poi la dea della Giustizia si è abbattuta su due di loro (Ibra e Romagnoli) e il nostro allenatore è stato costretto a rimpiazzarli definitivamente. Solo con Diaz Pioli ha avuto il coraggio di panchinarlo senza infortuni, anche se alla 34esima giornata! Quindi grazie Pioli, ti sarò sempre grato per lo scudetto ma da questa stagione i leoni sordi devi abbatterli subito.
Purtroppo devo tirare fuori questo profetico mio post del 2 agosto. No, i leoni sordi Pioli non li abbattuti e adesso l unica speranza è che si infortunino gravemente.