Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
616
Reaction score
271
Ma avete visto ieri sera in piazza duomo cosa ha combinato Young Miles facendo cantare a 20.000 "Pioli is on Fire"??!!! Pazzesco!
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,920
Reaction score
1,578
Visto che in questi giorni si parla tanto di ambizione e mentalità Milan, mi permetto di far notare che il primo giorno dl ritiro uno anno fa Pioli ha subito chiesto alla squadra di puntare al tricolore perchè il secondo posto non poteva più bastare e questo mentre Scaroni e Furlani (Elliott) indicavano nel quarto posto l'obiettivo stagionale, seguiti a ruota da Maldini (lo ha ammesso anche lui di averci iniziato a credere nel girone di ritorno).

Un altro allenatore avrebbe subito messo le mani avanti, anche davanti ai suoi giocatori, o avrebbe creato polemiche con la società per la mancata sostituzione di Kjaer a gennaio mentre lui ha tenuto compatto l'ambiente ed ha valorizzato al massimo le risorse a disposizione. Tra l'altro i pugnisultavoloisti spero abbiano finalmente aperto gli occhi con la vicenda Maldini. Fare la voce grossa e chiedere di più non aiuta per nulla tua causa nè contribuisce a portare i giocatori che servono al Milan. E' utile invece per logorare i rapporti interni, creare malumori tra i tifosi e per permettere alla stampa di sparare a zero sul club.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>