Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Posso affermare di essere uno dei pochi sostenitori di Pioli della prima ora. Sostenendolo anche quando l’arrivo dei guru sulle panchina e rivali avevano mandato nello sconforto i milanisti, convinti che a causa del “perdente Pioli” saremmo arrivati a fatica in Europa League.

Sono qui di un grande fan di Pioli eppure….

eppure sono convinto che l’anno prossimo sia forse piú importante di quello passato per la sua storia come allenatore.

La differenza tra essere uno Zaccheroni (eroe per un anno e poi dimenticato) e Sacchi (eroe generazionale) a volte é veramente sottile.

La sfida che lo attende l’anno determinerá come sará considerato in tutto il resto della sua carriera.

Il ACMilan prova a fare un passo in avanti, il che partendo da scudetto e gironi di champions lo obbliga a confermare lo scudetto e almeno a lottare per arrivare ai quarti di champions.

Meno sarebbe giá una delusione che potrebbe inghiottirlo.

Tutto questo senza la spinta e motivazione che viene da 11 anni di astinenza.

L’impresa che lo attende é titanica, c’è la facesse meriterebbe per sempre un posto tra i grandi.

Forza Mister!

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Non lo ho mai criticato perché ho sempre apprezzato il suo aplomb e atteggiamento, sul campo devo dire che è riuscito a creare un bel gruppo accettando anche la leadership di alcuni giocatori forse un pò ingombranti ma alla fine ha vinto lui. Spero sia l'inizio di una bella storia e spero anche non comincino a criticarlo ai primi risultati negativi, amo comunque le società che non vivono di isterismi e quindi spero che il rapporto sia almeno triennale o quinquennale anche se non sempre sarà vincente.
Grazie Mister

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173
Posso affermare di essere uno dei pochi sostenitori di Pioli della prima ora. Sostenendolo anche quando l’arrivo dei guru sulle panchina e rivali avevano mandato nello sconforto i milanisti, convinti che a causa del “perdente Pioli” saremmo arrivati a fatica in Europa League.

Sono qui di un grande fan di Pioli eppure….

eppure sono convinto che l’anno prossimo sia forse piú importante di quello passato per la sua storia come allenatore.

La differenza tra essere uno Zaccheroni (eroe per un anno e poi dimenticato) e Sacchi (eroe generazionale) a volte é veramente sottile.

La sfida che lo attende l’anno determinerá come sará considerato in tutto il resto della sua carriera.

Il ACMilan prova a fare un passo in avanti, il che partendo da scudetto e gironi di champions lo obbliga a confermare lo scudetto e almeno a lottare per arrivare ai quarti di champions.

Meno sarebbe giá una delusione che potrebbe inghiottirlo.

Tutto questo senza la spinta e motivazione che viene da 11 anni di astinenza.

L’impresa che lo attende é titanica, c’è la facesse meriterebbe per sempre un posto tra i grandi.

Forza Mister!
nella storia del Milan solo capello ha vinto due scudetti di fila e solo rocco oltre ovviamente a capello ha vinto più di uno scudetto. Sacchi, ancelotti, liedholm ne hanno vinto solo uno. Pioli viene da un brillante finale di campionato un secondo posto e uno scudetto. E non con una squadra nettamente superiore che basta non fare danni per vincere come il signor allegri. Già non è uno zaccheroni qualsiasi. Se confermasse la vittoria sarebbe ai primissimi posti nella storia.

Reaction score
9,575
Tatuarsi a 60anni non è il massimo della vita.poteva risparmiarselo.

Per il resto meglio andarci calmini perché quelli che gli sparano i fuochi d'artificio ora saranno i primi ad attaccarlo se le cose andranno male. Meglio andarci cauti con gli amori assoluti

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,438

Per il resto meglio andarci calmini perché quelli che gli sparano i fuochi d'artificio ora saranno i primi ad attaccarlo se le cose andranno male. Meglio andarci cauti con gli amori assoluti
Non è il primo tatuaggio che fa, ne ha anche uno per Davidino Astori. A me non piacciono i tatoo,ma nel suo caso ci sta quello per il primo trofeo.
Per la seconda frase quoto, sopratutto se mancasse la protezione di Paolito..

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173

più che amore assoluto è stato sottostimato e considerato mediocre non vincente senza carattere incapace (aggiungi pure quello che vuoi) da quasi tutti anche davanti all'evidenza e fino all'ultimo istante prima del trionfo. Si è preso una grossa e meritata rivincita. Sul tatuaggio, affari suoi. Ho la sua età e non ne ho e penso non me li farò mai fare, ma ognuno fa quello che crede. Mi fa più senso vedere Calabria Tonali Romagnoli Theo che sembra abbiano usato la pistola a spruzzo per tatuarli. Beh anche ibra non scherza...

Ultima modifica:
Reaction score
3,793
Caro Mister, la prossima stagione ti toccherà fare gli straordinari, ancora più di quella passata.
Ma so che ci stai dentro, al 100%, e se c'è una persona oltre a Paolo in cui possiamo riporre fiducia incondizionata, sei tu.

PS: Spero ti aiutino un po' con un buon mercato... Te lo meriti di brutto.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,937
Il prossimo anno con il mercato che ci prospetterà rischia di essere il parafulmini... ma io lo sosterrò sempre! Forza Mister!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto