Oggi perfetto.
Formazione iniziale con le scelte Saelemaekers e Krunic che ha convinto sopratutto grazie ad una partita notevole del bosniaco che ha portato molto piu dinamismo di Brahim o Kessié.
Giustissime anche i cambi: Modulo, uomini, tempismo.
L'aver accentrato Theo ha fatto si che non ci fosse alcuna diagonale sul gol del Verona e gli abbiamo facilitato non poco la vita in certe fasi di gioco, tanto é vero che poi Theo é rimasto nella sua zona abitudinale. Peccato, perché é una mossa che mi piace un sacco, credo sia da rivedere in alcune fasi, ma il Verona ne ha approfittato.
Per il resto Pioli non lo scopriamo certo oggi

, ottimo lavoro, la preparazione della partita, le incursioni di Tonali studiate a tavolino (ed era ora!!) e capisco anche cosa abbia tentato di fare con Krunic in modo da mettere densità li in mezzo e di conseguenza pero' doveva accentrare Theo che poteva poi avanzare la manovra offensiva in ripartenza al posto di Brahim ed alternandosi con Rafa, cosa che Krunic o Kessie non hanno nelle loro corde. La fiducia su Diaz credo sia ai minimi storici.
Date a questo uomo un trequartista moderno, ecco il potenziale più inesplorato della rosa, ed sarebbe un upgrade notevole. Sono 3 anni che siamo limitati li in mezzo.