Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,770
Dovrebbe stare....

Ma da quello che si legge ci sono i pro Pioli che qualsiasi cosa faccia va bene a prescindere, solo lodi fa tutto bene nessun tipo di errore fa tutto a meraviglia. Critica? Zero.

Gli altri tutto il contrario.

Sinceramente è senza offesa ne capiscono poco di calcio sia i primi sia i secondi, altrimenti parlerebbero i modo diverso.

Pioli ha commesso e commetterà errori come chiunque ma, almeno per me, per ora merita di restare per aver ottenuto -comunque vada- ottimi risultati con una rosa non certo di prim’ordine in tutti i ruoli. Ora vorrei vederlo con a disposizione con una rosa completa.

Reaction score
9,540
Pioli ha commesso e commetterà errori come chiunque ma, almeno per me, per ora merita di restare per aver ottenuto -comunque vada- ottimi risultati con una rosa non certo di prim’ordine in tutti i ruoli. Ora vorrei vederlo con a disposizione con una rosa completa.
Ma certo che può rimanere, però stringi stringi ci vogliono i titoli.

Non certo che in 2 anni ha fatto più punti di tutti ecc, perché sono stupidaggini di chi di calcio capisce poco, perché visto da un punto di vista,può essere un vanto aver fatto più punti di tutti, a mio avviso invece è un aggravante se non si vince nulla.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Complimenti gargantueschi a Pioli, che chiude la stagione in versione rullo compressore, e nonostante la pressione.

Il Milan ha aperto la stagione con 10 vittorie nelle prime 10, e chiude praticamente allo stesso modo.

Per dire che in poco tempo ci ha riportato in alto aspetto l'ufficialità :)

Reaction score
3,794
Hai fatto il salto. mi ero sbagliato. Bravo Stefano!

ti sei meritato la conferma per la prossima stagione (che già c'era ma dico a livello personale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto