Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,959
Mister, questa settimana sarà fondamentale la mentalità, mi è piaciuto tantissimo (non so se è di routine sinceramente) il ritiro per rimanere con la testa concentrata ma ora si tratta solo di testa, calma e concentrazione.

è la partita più difficile mister, e prova tanto Ante davanti perché mi pare ibra abbia finito la stagione e c’è bisogno di strategie.

è l’ultimo ostacolo per essere un mister vincente (per lo scudetto, per la stagione per me gia promosso con la champions sicura un mese di anticipo).

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
298
Si devono vergognare i tifosi che hanno imbrattato i social con #PioliOut e oggi a S.Siro alla fine hanno saltato e goduto con lui sulle note di "PIOLI IS ON FIRE"...non si sale e scende sul carro Milan perché una fermata vi piace più di un'altra! Ha tutti i meriti questo allenatore...ha cambiato il MILAN! e con palesi buchi in rosa...si è dovuto inventare l'impossibile e cambiare modo di giocare gara dopo gara...da fargli una statua e stare in silenzio! Grazie Stefano!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,770
Si devono vergognare i tifosi che hanno imbrattato i social con #PioliOut e oggi a S.Siro alla fine hanno saltato e goduto con lui sulle note di "PIOLI IS ON FIRE"...non si sale e scende sul carro Milan perché una fermata vi piace più di un'altra! Ha tutti i meriti questo allenatore...ha cambiato il MILAN! e con palesi buchi in rosa...si è dovuto inventare l'impossibile e cambiare modo di giocare gara dopo gara...da fargli una statua e stare in silenzio! Grazie Stefano!

Certi tifosi si meritano uno come Simone Inzaghi.

Reaction score
3,894
Io non gli ho mai dato mezza chance di scudetto, non vedo l'ora di chiedergli scusa in caso di vittoria perché è davvero una gran persona a prescindere dalle doti d'allenatore.

L'ultima partita, dopo 4 vittorie pesanti, non credo abbia bisogno di particolari motivazioni da parte sua, il gruppo è unito e la gara si prepara "da sola", dipenderà tutto da come i ragazzi la sentiranno sul campo, per cui se dovesse andare male sinceramente non me la prenderei con lui (salvo grossolani errori tattici, ma immagino che ormai pure da quel lato c'è poco da inventare, giocheranno i soliti 11 con i soliti cambi con cui abbiamo vinto le ultime partite).

Reaction score
1,094
complimenti al mister che vince il premio come tecnico del mese di maggio 2022...:)

ora facci vincere a noi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto