Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,636
Grazie mister, ritratto tutte le critiche. C'è da dire che ti ho sempre difeso quando si parlava di sostituirti con Rangnick.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,996
Ti hanno dato del mediocre, ti hanno dato del perdente (anche i tuoi stessi tifosi), hai dimostrato che sei un grande, questo scudetto è in grandissima parte merito tuo. Hai zittito tutti e adesso sei CAMPIONE D'ITALIA Grazie Stefano

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Oh, io quando dicevo che sarebbe stato meglio Spalletti e Pioli sarebbe stato esonerato subito come Giampaolo lo scrivevo per scaramanzia eh. :lingua:

Bravo mister, mi hai smerdato alla grande, ma va benissimo così. :muhahah:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,206
Non avrei mai pensato che Pioli sarebbe riuscito alla fine a vincere lo scudetto, felicissimo di essermi sbagliato. Impensabile tra l'altro vincessimo tutte e 5 le ultime giornate, tutte partite difficili tra l'altro. Mi auguro che con questa vittoria abbia svoltato e soprattutto che la proprietà che verrà non sfanculi tutto quanto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Un altro Emiliano-romagnolo vince lo scudetto col Milan.

Con Zac, Ancelotti e Sacchi è in buona compagnia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,636
Non avrei mai pensato che Pioli sarebbe riuscito alla fine a vincere lo scudetto, felicissimo di essermi sbagliato. Impensabile tra l'altro vincessimo tutte e 5 le ultime giornate, tutte partite difficili tra l'altro. Mi auguro che con questa vittoria abbia svoltato e soprattutto che la proprietà che verrà non sfanculi tutto quanto
Ha fatto numeri spaventosi in campionato, se paragonato ai predecessori. Nemmeno il rimpianto Allegri (anche da me lo ammetto), ha fatto così tanto. Bisognerà lavorare sull'europa ora e, soprattutto, a rinforzare la squadra. La Juve l'anno prossimo sarà agguerritissima, non possiamo presentarci ancora con il solo Giroud in avanti, con tutto il rispetto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,636
Un altro Emiliano-romagnolo vince lo scudetto col Milan.

Con Zac, Ancelotti e Sacchi è in buona compagnia.
Comunque noi ci facciamo tante pippe sugli allenatori, ma nel post-Capello è stato il Milan a fare grandi gli allenatori. Forse solo Allegri è stato l'allenatore "desiderato" che siamo riusciti a conquistarci e alla fine dopo lo scudetto e la supercoppa non ha fatto miracoli (ma la squadra era quella che era, forse nel 2012 si si poteva fare qualcosa in più, torti arbitrali a parte), gli altri invece da Ancelotti fino a Pioli hanno trovato gloria da noi ed erano allenatori dai numeri tutt'altro che esaltanti.

Reaction score
3,797
dove sono tutti quelli che dicevano che era scarso eh??? dove sono???venite fuori buffoni!

ehm..uno ero io... :asd: :asd:

ma era per stimolarlo si capisce :asd:

scherzi a parte ora lo ridico che è scarso che magari la prossima si vince la champions :asd:

BRAVO STE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto