Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,082
Per me rispetto all'anno scorso ha fatto un bel downgrade, Pioli tra gli allenatori delle prime 4 in classifica è quello che allena la stessa squadra da più tempo e di conseguenza è quello che conosce meglio l'ambiente in cui lavora, l'inter si è indebolita parecchio, ha perso i 3 uomini chiave dello scudetto (conte lukaku e hakimi), il Napoli ha un nuovo allenatore e non mi sembra che abbia fatto chissà quale calciomercato e la juve è da 2 anni che fa schifo (salvo essersi ripresa un pò con vlahovic) se per te essere davanti e queste squadra è un miracolo sportivo ok, non concordo ma accetto il tuo punto di vista,secondo me no.
Ma se fino a ieri si diceva che il Milan era inferiore…che l’Inter è uno squadrone è la favorita dello scudetto, ora invece il Milan…

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma se fino a ieri si diceva che il Milan era inferiore…che l’Inter è uno squadrone è la favorita dello scudetto, ora invece il Milan…
Si ma ti ripeto, io rispondo di quello che dico io non di quello che dicono gli altri, ti sfido a trovare un mio singolo commento riguardo alla tua affermazione sull'inter squadrone favorita per lo scudetto...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,082
Si ma ti ripeto, io rispondo di quello che dico io non di quello che dicono gli altri, ti sfido a trovare un mio singolo commento riguardo alla tua affermazione sull'inter squadrone favorita per lo scudetto...
Ma si ho capito ma non si può dire una roba del genere dai, Inter è Napoli sono avanti a livello di rosa

Reaction score
5,672
Mi chiedo dove eri quando Pioli ha azzeccato i cambi contro l’Inter? dove eri quando ha vinto contro Atalanta-Inter- Napoli- Roma ecc. Guarda talmente scarso che è primo con una rosa da settimo posto( la maggior parte diceva questo a settembre qui dentro) si sta giocando lo scudetto, forse non ti sei reso conto che il Milan è ancora primo è può succedere di tutto…aspetterei prima di fare il pessimista.

E' giusto quello che dici ma se contro le squadre che si chiudono ne stecchiamo una su due la colpa sarà anche sua o no? Ma cambiare davvero le carte in tavola a partita in corso non è lecito? Ok, non abbiamo certo fenomeni in panchina ma provare a cambiare drasticamente modo di giocare, in partite tipo questa, liberando Theo da compiti difensivi mettendo in campo un 343 sarebbe forse cosa tanto difficile da attuare? Stasera ad un certo punto giocavamo col doppio centravanti, peccato che uno dei 2 era Tomori e l'altro l'ectoplasma di Ibra......non voglio crocefiggere Pioli ma il coniglio dal cilindro non lo tira fuori praticamente mai.
Detto questo aggiungo anche che a settembre avrei firmato per questa classifica oggi.

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,082
È evidente che la pensiamo diversamente, la finisco qua che stiamo andando OT senza neanche trovare un punto di incontro.
Va benissimo il Milan è la più forte d’accordo, forse non ti è chiaro che nessuno ha parlato di scudetto, quella favorita è un altra, non lo dico io ma tutti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,082
E' giusto quello che dici ma se contro le squadre che si chiudono ne stecchiamo una su due la colpa sarà anche sua o no? Ma cambiare davvero le carte in tavola a partita in corso non è lecito? Ok, non abbiamo certo fenomeni in panchina ma provare a cambiare drasticamente modo di giocare, in partite tipo questa, liberando Theo da compiti difensivi mettendo in campo un 343 sarebbe forse cosa tanto difficile da attuare? Stasera ad un certo punto giocavamo col doppio centravanti, peccato che uno dei 2 era Tomori e l'altro l'ectoplasma di Ibra......non voglio crocefiggere Pioli ma il coniglio dal cilindro non lo tira fuori praticamente mai.
Detto questo aggiungo anche che settembre avrei firmato per questa classifica oggi.
Ma il punto è che questi discorsi escono fuori quando la squadra pareggia o perde. Perché questi discorsi non li sento quando vince ?

Reaction score
14,301
solita formazione indecente e soliti cambi al contrario.
bah..........
mi sembra ormai chiaro come dobbiamo giocare, solo pioli non lo capisce.

Reaction score
1,342
Il più grande salto di qualità per l'anno prossimo sarebbe cambiare il Mister e prendere un'ala e una punta vere.
Ma Maldini per me Don Pioli se lo tiene altri 15 anni. Maldini è uno bravo, ma che non cambia e che si sta dimostrando molto poco coerente con quanto detto 4 anni fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto