Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,082
Ma no. L'esonero viene chiesto praticamente da quando è arrivato.?
Benissimo esoneriamo Pioli sono d’accordo, ma poi pretendo un allenatore che punto 1: sia un signore prima di tutto. Punto2: abbia lo stesso rendimento. Punto 3: deve essere migliore del punto 2.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,995
La rosa è deficitaria, lo sappiamo e lo ripetiamo ogni giorno.
Quello che intendo è che Diaz con la sua poca autonomia fisica te lo bruci già nel primo tempo con gli avversari freschi, messias più o meno la stessa cosa.
Poi figurati, siamo deficitari in più ruoli. La punta è la mancanza peggiore, io ad esempio credo che anche come terzino destro dovremmo avere di meglio
Si però oggi sia Diaz che Messias avevano tutto lo spazio che volevano.. nel primo tempo loro se la sono giocata a viso aperto lasciando spazi.. e pioli l'ha studiata bene...se poi con gli spazi diaz e messias fanno schifo cosa c'entra Pioli?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,766
Benissimo esoneriamo Pioli sono d’accordo, ma poi pretendo un allenatore che punto 1: sia un signore prima di tutto. Punto2: abbia lo stesso rendimento. Punto 3: deve essere migliore del punto 2.

Io non sono per l'esonero di Pioli. Il tuo punto 1 è fondamentale, per me, per essere l'allenatore del Milan.

Reaction score
20,875
Agghiaggiande lo paghi tu??

Si paga con il tesoretto di agosto e poi con il tesoretto risparmiato a gennaio,no ?
Forse non si è capito,ma io sto affilando la mannaia,e se lo scudo non dovesse arrivare,qualche testa dovrà essere mozzata :asd:

Sarà quella del tecnico,incapace di portare la squadra al successo in partite difficilissime contro bologna,udinese,salernitana ?
O sarà quella di maldini,mister "siamo a posto così" ?
Purtroppo quella dei padroni è ben protetta :ghign:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,766
Si paga con il tesoretto di agosto e poi con il tesoretto risparmiato a gennaio,no ?
Forse non si è capito,ma io sto affilando la mannaia,e se lo scudo non dovesse arrivare,qualche testa dovrà essere mozzata :asd:

Sarà quella del tecnico,incapace di portare la squadra al successo in partite difficilissime contro bologna,udinese,salernitana ?
O sarà quella di maldini,mister "siamo a posto così" ?
Purtroppo quella dei padroni è ben protetta :ghign:

Più facile che a cadere sia la tua di testa?

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Si ma non hai risposto…
Vuoi che ti dica che la colpa è di Pioli? Secondo me sì.
Vuoi che ti dica che Pioli secondo me è un mediocre?
Anche a questo di dico sì, e non parlo per stasera (o almeno non solo),vorrà pur dire qualcosa se uno che ha iniziato la carriera da allenatore nel 1999 il massimo che abbia vinto è stato un campionato allievi con il Bologna? o forse ci troviamo davanti a un Guardiola incompreso?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,306
Si però oggi sia Diaz che Messias avevano tutto lo spazio che volevano.. nel primo tempo loro se la sono giocata a viso aperto lasciando spazi.. e pioli l'ha studiata bene...se poi con gli spazi diaz e messias fanno schifo cosa c'entra Pioli?
Sono tante partite che i due fanno schifo, proprio per questo una bella "riposata" in panca ci starebbe. Comunque credo sia legittimo per ognuno di noi avere opinioni diverse sulla formazione, non è che ogni volta deve partire il pianto pro Pioli manco fosse un parente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto