Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,086
Vuoi che ti dica che la colpa è di Pioli? Secondo me sì.
Vuoi che ti dica che Pioli secondo me è un mediocre?
Anche a questo di dico sì, e non parlo per stasera (o almeno non solo),vorrà pur dire qualcosa se uno che ha iniziato la carriera da allenatore nel 1999 il massimo che abbia vinto è stato un campionato allievi con il Bologna? o forse ci troviamo davanti a un Guardiola incompreso?
Mi chiedo dove eri quando Pioli ha azzeccato i cambi contro l’Inter? dove eri quando ha vinto contro Atalanta-Inter- Napoli- Roma ecc. Guarda talmente scarso che è primo con una rosa da settimo posto( la maggior parte diceva questo a settembre qui dentro) si sta giocando lo scudetto, forse non ti sei reso conto che il Milan è ancora primo è può succedere di tutto…aspetterei prima di fare il pessimista.

Reaction score
20,876
-

Ero sicuro che anche tu come - @Divoratore Di Stelle - avresti attaccato Pioli. ?

Ci sarà un motivo se anche la madre di Pioli lo chiama perdente nato (e non scherzo :asd: )
E comunque l'avrei criticato anche in caso di vittoria,perchè già dalla partita contro la sampdoria si vedeva che ci stava qualcosa che non andava.

Ci siamo accontentati delle vittorie sfigate dell'1-0,che hanno solamente ritardato momentaneamente la debacle.
E ora che non abbiamo più alcun bonus da giocarci,mi auguro che qualcuno si faccia un elettroshock al cervello e rimetta la squadra in ordine.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,767
Ci sarà un motivo se anche la madre di Pioli lo chiama perdente nato (e non scherzo :asd: )
E comunque l'avrei criticato anche in caso di vittoria,perchè già dalla partita contro la sampdoria si vedeva che ci stava qualcosa che non andava.

Ci siamo accontentati delle vittorie sfigate dell'1-0,che hanno solamente ritardato momentaneamente la debacle.
E ora che non abbiamo più alcun bonus da giocarci,mi auguro che qualcuno si faccia un elettroshock al cervello e rimetta la squadra in ordine.

Amico mio ma, se fossimo stati settimi, cosa avresti chiesto e/o minacciato??

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Mi chiedo dove eri quando Pioli ha azzeccato i cambi contro l’Inter? dove eri quando ha vinto contro Atalanta-Inter- Napoli- Roma ecc. Guarda talmente scarso che è primo con una rosa da settimo posto( la maggior parte diceva questo a settembre qui dentro) si sta giocando lo scudetto, forse non ti sei reso conto che il Milan è ancora primo è può succedere di tutto…aspetterei prima di fare il pessimista.
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno se è per questo, poi ti ripeto che non sia una squadra di fenomeni ok, però di una squadra che l'anno scorso è arrivata 2 dire che è da 7 posto non avendo stravolto niente (anzi essendosi rafforzata) è un eresia, e comunque rispondo per quello che dico io, non per quello che dice la maggioranza.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,086
Anche un orologio fermo segna il l'ora giusta 2 volte al giorno se è per questo, poi ti ripeto che non sia una squadra di fenomeni ok, però di una squadra che l'anno scorso è arrivata 2 dire che è da 7 posto non avendo stravolto niente (anzi essendosi rafforzata) è un eresia, e comunque rispondo per quello che dico io, non per quello che dice la maggioranza.
Allora se fosse da settimo posto sarebbe un miracolo sei d’accordo ? visto che anche per me La Rosa è da prime quattro, sei d’accordo con me che Pioli sta facendo un grandisimo
Lavoro rimanendo davanti a rose ben più attrezzate è più forti di noi ?

Reaction score
20,876
Amico mio ma, se fossimo stati settimi, cosa avresti chiesto e/o minacciato??

Quello che fa incaxxare di più non è arrivare 7°,ma arrivare vicinissimi al traguardo finale per poi essere sorpassati negli ultimi 5 metri finali.
Per 2 anni consecutivi.

Non so se qualcuno di voi ha visto gli avengers,ma io dalla passata stagione mi sento come occhio di falco :asd:

6f76667069270b1c975496355c50d7d2.jpg

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,634
Le scelta di Brahim titolare é incomprensibile. E non lo si dice certo a posteriori, guardate tutti i commenti prepartita. Anche aspettare il 72esimo per i cambi non mi é sembrato geniale, così come togliere Giroud...o la va o la spacca, Mourinho l'anno del triplete metteva 4 prime punte negli ultimi 10 minuti, non é scritto in nessun manuale di calcio che é vietato. Detto questo, per evitare la solita shit-storm delle bambine di Pioli, credo che nessuno al suo posto possa fare meglio, se non Kloop, Guardiola e gente simile che di ingaggio vuole più di tutta la rosa messa insieme. Quindi "stacce", come direbbero a Roma...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,767
Quello che fa incaxxare di più non è arrivare 7°,ma arrivare vicinissimi al traguardo finale per poi essere sorpassati negli ultimi 5 metri finali.
Per 2 anni consecutivi.

Non so se qualcuno di voi ha visto gli avengers,ma io dalla passata stagione mi sento come occhio di falco :asd:

6f76667069270b1c975496355c50d7d2.jpg

Pensa se eri gobbo e veder svanire 7 Coppe...?

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Allora se fosse da settimo posto sarebbe un miracolo sei d’accordo ? visto che anche per me La Rosa è da prime quattro, sei d’accordo con me che Pioli sta facendo un grandisimo
Lavoro rimanendo davanti a rose ben più attrezzate è più forti di noi ?
Per me rispetto all'anno scorso ha fatto un bel downgrade, Pioli tra gli allenatori delle prime 4 in classifica è quello che allena la stessa squadra da più tempo e di conseguenza è quello che conosce meglio l'ambiente in cui lavora, l'inter si è indebolita parecchio, ha perso i 3 uomini chiave dello scudetto (conte lukaku e hakimi), il Napoli ha un nuovo allenatore e non mi sembra che abbia fatto chissà quale calciomercato (arrivando da un 5 posto) e la juve è da 2 anni che fa schifo (salvo essersi ripresa un pò con vlahovic) se per te essere davanti e queste squadra è un miracolo sportivo ok, non concordo ma accetto il tuo punto di vista,secondo me no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto