Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,045
kessie appena entrato ha coperto il tiro di Leao molto pericoloso…

per dire, ma non è che un kessie da separato in casa poi, faccia tutta questa differenza con lo spagnolo
Sinceramente Kessie era lì li per fare gol ma per una distanza di uno scarpino non c'è arrivato

Reaction score
1,959
Sì, per me la soluzione "meno peggio" è partire con il belga e kessie nel 4-3-3 per poi sfruttare messias e diaz con gli avversari più stanchi. Messias e diaz dall'inizio sono un handicap per noi quando non la sblocchiamo presto (cioè quasi sempre). Questa è la mia idea e non certo da stasera.

pero parli di giocatori che hanno giocato tutti tranne che il belga, anche qua grosse differenze non ne vedo.

mancano giocatori, l’esterno, il trequartista e la punta.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,093
il bologna senza allenatore, senza obiettivi e nulla da chiedere al campionato, nella parte destra della classifica. Pure fossimo da settimo posto era inaccettabile sto pareggio, non diciamo balle.
E certo allora non giochiamo tanto abbiamo già vinto no? senza allenatore ma hai visto il loro allenatore in che condizioni è? io se fossi stato un giocatore del Bologna avrei dato l’anima per il mio allenatore che sta lottando contro una cosa ben più grave di questo pareggio.

Reaction score
2,507
kessie appena entrato ha coperto il tiro di Leao molto pericoloso…

per dire, ma non è che un kessie da separato in casa poi, faccia tutta questa differenza con lo spagnolo
Leao neanche con una convergenza ai piedi avrebbe preso la porta messo in quel modo col corpo, a 45 gradi verso il centrocampo col passaggio nella direzione opposta. Là tirare di prima era l'errore più grosso da fare, poteva tranquillamente farsi un tocco leggero per avere almeno la porta alla sua sinistra a 90 gradi e calciare di collo o interno, non aveva nessuno addosso e aveva il tempo di fare quel tocco in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto