Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,526
+7 = -4 in 30 giorni.
Tutto qui :asd:

E la cosa che più mi fa sorridere (dal nervoso) è che non li abbiamo persi con l'infortunio di Maignan e la titolarità di Dracula (come tutti immaginavamo),ma dopo il ritorno di Magic Mike. Non che sia colpa sua,sia chiaro,però i punti lasciati a fiorentina,sassuolo e i punti persi con l'udinese...
Se invece che perderli tutti nelle ultime giornate, il Milan avesse fatto qualche pareggio qua e la, non saremmo qui a lamentarci.

E' calcio, chissenefrega, contano i punti totali.

Onestamente, guardando l' Inter non siamo affatto più forti.
Anche come nomi.

I più avveduti avevano subito intuito che le melme, tirando su più di 200 milioni da Lukaku e Hakimi, avevano fatto un colpaccio.

Quindi siamo dove dobbiamo essere, chiaro che non bisogna mollare il sogno Scudetto, siamo qui apposta.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Se invece che perderli tutti nelle ultime giornate, il Milan avesse fatto qualche pareggio qua e la, non saremmo qui a lamentarci.

Anche come nomi.

I più avveduti avevano subito intuito che le melme, tirando su più di 200 milioni da Lukaku e Hakimi, avevano fatto un colpaccio.

Quindi siamo dove dobbiamo essere, chiaro che non bisogna mollare il sogno Scudetto, siamo qui apposta.
Con Lukaku e Hakimi sarebbero a punteggio pieno

Reaction score
21,168
Anche come nomi.

Ovvio,quando abbiamo avuto l'opportunità di avvicinarci,siamo andati a comprare i florenzi,i bakayoko,i messias,i pellegri,i billi ballo tourè di turno.

Se seconda stella sarà,sarà stata gentilmente offerta dall'AC MILAN , che al sogno scudetto aveva già rinunciato fin dalla partenza.

Reaction score
12,526
Ovvio,quando abbiamo avuto l'opportunità di avvicinarci,siamo andati a comprare i florenzi,i bakayoko,i messias,i pellegri,i billi ballo tourè di turno.

Se seconda stella sarà,sarà stata gentilmente offerta dall'AC MILAN , che al sogno scudetto aveva già rinunciato fin dalla partenza.
il mio cervello ha letto vaccinarci invece di avvicinarci

La lettura veloce automatica cerebrale ormai suggerisce prima la parola "vaccinarci"

Siamo fottuti

Ultima modifica:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Campagna acquisti pessima
Allenatore mediocre
Mille infortuni

Se tutte queste osservazioni fossero vere, mi aspetterei il Milan al massimo al quinto/sesto posto.
Eppure è secondo in solitaria. Quindi le altre hanno fatto ancora più schifo, oppure forse, e ripeto forse, al netto di infortuni e rosa inferiore (sulla carta), i risultati sono buoni.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,846
+7 = -4 in 30 giorni.
Tutto qui :asd:

E la cosa che più mi fa sorridere (dal nervoso) è che non li abbiamo persi con l'infortunio di Maignan e la titolarità di Dracula (come tutti immaginavamo),ma dopo il ritorno di Magic Mike. Non che sia colpa sua,sia chiaro,però i punti lasciati a fiorentina,sassuolo e i punti persi con l'udinese...
E' tornato Maignan ma poi abbiamo perso Leao, Rebic, Theo, Tomori e Kjaer. Abbiamo giocato con Ballo Touré-Krunic.

Se vedi quando abbiamo perso gli esterni sinistri in concomitanza con Theo si è ingolfato tutto. Tatarusanu ha giocato più o meno con la colonna portante sempre sana: Theo, Kjaer, Tomori, Leao e Rebic.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,531

Anche come nomi.

L'Inda ha fatto tra il girone di ritorno scorso e l'andata di quest'anno la bellezza di 96 punti.

Questo significa che ora come ora anche il Bayern e il City faticherebbero a vincere lo scudetto in Italia.

96 punti ragazzi non so se ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando, stanno facendo qualcosa di incredibile.

E' questa la ragione principale per cui i nostri risultati sembrano poca cosa a tante persone. Mi sembra che sia il paragone con loro che faccia male, perchè razionalmente diventa difficile criticare una squadra che fa 42 punti.

Io resto dell'idea che l'Inda prima o poi incontrerà dei problemi e una crisi. E' naturale succeda perchè appunto loro non sono una corazzata come Bayern o City che ho citato. Adesso giocano comunque con Dzeko Perisic Brozovic Calhangolu Dumfries... questi prima o poi rallenteranno, altrimenti davvero sono diventati fenomeni e non me ne sono accorto!!! A quel punto poi le cose cambieranno insieme alle valutazioni e noi se facciamo il nostro ne possiamo approfittare.

Poi boh se invece continuano cosi e fanno 100 punti che ci possiamo fare? Mica noi saremmo i perdenti secondo me... a quel punto sarebbero loro una delle squadre piu forti della storia c'è poco da dire.

Reaction score
14,301
Non è vero: due stagioni fa (non venti) la Juve di Sarri ha vinto lo scudetto con 83 punti.
E l'anno scorso ne bastavano 80.
Quindi no non è vero.

Il punto è che l'Inter viaggia da due stagione alla media di 90 punti, questo fa il vuoto e la differenza rispetto a anni fa.
ma guarda adesso di fare lo storico delle classifiche non ho tempo, ma mi sembra netta l'evidenza che la media punti si è alzata sia per lo scudetto che per la CL negli ultimi anni. lo scorso anno il napoli ne ha fatti 80 tipo ed è arrivato 5o.
l'anno di gattuso dicevamo la stessa cosa... bo...

mi riallaccio anche al tuo altro post, appunto, stiamo parlando di un'inter che fa 96 punti ed è sinceramente una squadra mediocre.
se ci fosse il bayern ne farebbe di certo 6 in meno perchè perderebbe sia andata che ritorno..

ma a me davvero non interessano i punti fatti, mi piace vedere più i giocatori che crescono e la squadra che cresce.
a me pare si sia permato tutto questo.

Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Pioli è il miglior allenatore che possiamo permetterci ora. Può piacere o meno, ma è così.. lo so che c'è qualcuno che magari spera nel fallimento della squadra :fuma: in modo da cambiare allenatore.. ma bisogna capire che con questa proprietà di Eddioti Pioli è il massimo.

Avevo aperto il topic su Mancini, nessuno mi ha portato un nome alternativo valido.
Ovviamente se le cose dovessero precipitare tipo finire fuori dalla top 4 dopo aver accumulato tipo +16 sui gobbi, allora qualcosa andrà fatto. Ma ne possiamo riparlane a maggio altrimenti mi danno del negativo pessimista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto