Pioli a DAZN:"Bicchiere mezzo pieno. Partita difficile ma prestazione generosa con tanto spirito. Abbiamo sofferto un pò all'inizio poi siamo usciti. Abbiamo dimostrato di essere forti anche noi. C'è tanta differenza di età tra noi e loro. Ora giochiamo con più convinzione e forza. Quando...
www.milanworld.net
Queste cose le ho scritte il 7 novembre, 2 mesi fa ormai. Purtroppo le cose sono andate come prevedevo. Pioli non si smentisce mai, è rimasto schiacciato dalla sua presunzione tattica. La nostra media punti è crollata miseramente. Adesso ci aspetta il Napoli, mi auguro capisca che non bisogna fare esperimenti ma cose semplici ma soprattutto che non possiamo avere un assetto tattico così sbilanciato contro i partenopei se no saranno dolori. E' troppo importante vincere.
Può fare tutti i record che vuole, magari vinceremo pure alla fine, però non riesce mai a convincermi in pieno, sbaglia ancora troppe cose e tante volte gli gira pure bene nonostante tutto. Onestamente il rinnovo non è da fare per ora, bisogna aspettare di vedere come finisce la stagione e poi...
www.milanworld.net
Esattamente dopo un mese Pioli non ha apportato alcuna modifica al nostro atteggiamento tattico se non qualche piccola variazione ma nulla di rilevante.
L'aspetto che più mi preoccupa è se ci sono arrivato io a queste conclusioni, che sono un signor nessuno, com'è possibile che la dirigenza e staff tecnico non l'abbiano capito?? Abbiamo sbagliato per 2 MESI INTERI. E' inaccettabile una roba simile, abbiamo lasciato per strada tanti punti che potrebbero costarci caro.