Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,367
Eh ma non ce ne erano altri...o mettevi florenzi a sx, ma poi ballo doveva entrare x saele...pioli può eventualmente essere criticato, ma erano scelte difficilissime, x aver tolto rebic (io avrei tolto diaz o al max nessuno fino a fine primo tempo). E x bennacer all'80 che io avrei lasciato in campo anche su una gamba sola

Visto che l'ho criticato per un dettaglio comunque minore, voglio precisare che nel primo tempo per me aveva preparato la partita in modo perfetto, come dicevo nella cronaca ho rivisto Milan-Manchester. Questo era tutto merito suo.

Reaction score
21,218
L'unica cosa che oggi possiamo imputare a Pioli,e quello di aver rinunciato a giocare per tutto il 2° tempo.
Tolto Leao,abbiamo definitivamente abbandonato l'idea di renderci un pizzico pericolosi in qualche contropiede.

Per il resto,guardiamo la panchina : tatarasanu,Jungdal,Kalulu,Florenzi,Giroud,Maldini,Billi Ballo.
In 11vs11 questa partita non sarebbe mai finita 1-2,maledetti

Reaction score
5,637
L'unica cosa che oggi possiamo imputare a Pioli,e quello di aver rinunciato a giocare per tutto il 2° tempo.
Tolto Leao,abbiamo definitivamente abbandonato l'idea di renderci un pizzico pericolosi in qualche contropiede.

Per il resto,guardiamo la panchina : tatarasanu,Jungdal,Kalulu,Florenzi,Giroud,Maldini,Billi Ballo.
In 11vs11 questa partita non sarebbe mai finita 1-2,maledetti
Oltre al segnale mandato nel secondo tempo, gli imputo non aver messo questo Tonali titolare. Questa é una bella macchia.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Tralasciando l'arbitraggio a senso unico, Pioli è il principale artefice della sconfitta. Fa giocare Kessie dall'inizio nonostante stia giocando come il peggiore Essien. Toglie sia Rebic(ci può stare perché era nervoso) che Leao (WTF) per mettere Giroud che oltre a non reggersi in piedi era il giocatore più sbagliato da mettere in una situazione del genere. E Florenzi è diventato il suo nuovo feticcio.

Reaction score
5,860
Tralasciando l'arbitraggio a senso unico, Pioli è il principale artefice della sconfitta. Fa giocare Kessie dall'inizio nonostante stia giocando come il peggiore Essien. Toglie sia Rebic(ci può stare perché era nervoso) che Leao (WTF) per mettere Giroud che oltre a non reggersi in piedi era il giocatore più sbagliato da mettere in una situazione del genere. E Florenzi è diventato il suo nuovo feticcio.
C’è da dire che non era facile azzeccare i cambi con la panchina che avevamo. Avrà pure sbagliato ma eravamo in 10 e poi guarda che giocatori sono usciti dalla loro panchina.

Reaction score
2,521
Senza quel ******* di Kessie questa partita sarebbe stata un capolavoro, l'atletico l'avevamo dominato più che la lazio in campionato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
In diretta ho criticato alcune scelte che ci hanno fatto schiacciare troppo, ma non si può far finta di non notare che nel frattempo Simeone abbia messo in campo giocatori per un valore di 300 milioni di soli cartellini, con i cambi.
Non giocavamo contro il Venezia non dimentichiamo.

La partita è stata preparata e giocata al massimo delle nostre possibilità. Gli episodi sono stati decisivi come capita a questi livelli.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
C’è da dire che non era facile azzeccare i cambi con la panchina che avevamo. Avrà pure sbagliato ma eravamo in 10 e poi guarda che giocatori sono usciti dalla loro panchina.
non c'è alcun dubbio, la differenza di giocatori tra noi e loro è abissale, ma sul campo non si è vista. Pioli non deve sbagliare nulla a questi livelli, come i giocatori, altrimenti ne paghiamo a caro prezzo, così come è stato purtroppo. I cambi sono da fucilazione immediata, e non è la prima volta che fa questi errori.

Reaction score
10,789
Ad un certo punto ha sbagliato a non inserire Maldini o Casti per provare a tenere su qualche pallone,ma non mi sento di criticarlo,non ci sarebbe stata storia in 11 Vs 11.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto