Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
In realtà il calcio punisce sempre i cagasotto, non solo in champion. Di norma ste mosse catenacciare vanno bene una volta su 10 e solo per **** o contro squadre palesemente inferiori
impostare un 4-4-1 è una scelta normale in certe fasi e situazioni di gioco. Non è una scelta catenacciara, contro un 4-3-3 ultraoffensivo per 60 minuti era inevitabile

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
La sostituzione di Leao con Tourè è stata una cavolata (a meno che il portoghese non si fosse rotto, ma non mi pare). Ok che eravamo in inferiorità, ma in champions non puoi fare questo tipo di mosse, rinunciando completamente al campo e dando il chiaro messaggio che te la stai facendo sotto. Non puoi difendere il risultato con più di mezzora ancora da giocare. La champions punisce SEMPRE, tutti i cagòn. Possibile che non lo imparino mai?
Ma perché dobbiamo discutere su cose che non esistono???? Leao è uscito x Giroud, altro che x toure. Ballo è entrato x diaz che sembra essersi infortunato.

Reaction score
11,996
Oggi per me bravissimo il mister.
Cambi obbligati, uniche "critiche" sono:

1) forse era meglio far partire Tonali dall'inizio, ma vai a pensare a un Kessiè così fuori forma... evidentemente si voleva contenere la fisicità di Kondo, quindi mossa che ha senso
2) Leao non aveva altri 20 minuti nelle gambe? Tourè è una disgrazia
3) Giroud oggi non è in condizione nemmeno di stare in campo, figuriamoci di essere un fattore. L'alternativa era mettere Pellegri o addirittura maldini come falso nueve, onestamente scelte troppo azzardate.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Piuttosto che questo, Tatarusanu.

Scherzi a parte, non va nemmeno portato in panchina o convocato.
Eh ma non ce ne erano altri...o mettevi florenzi a sx, ma poi ballo doveva entrare x saele...pioli può eventualmente essere criticato, ma erano scelte difficilissime, x aver tolto rebic (io avrei tolto diaz o al max nessuno fino a fine primo tempo). E x bennacer all'80 che io avrei lasciato in campo anche su una gamba sola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto