Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Per me Pioli oggi e in questa primissima parte di stagione sta facendo bene e stiamo giocando sempre meglio. Il Milan è una bella squadra da vedere.

Col senno di poi sarebbe stato meglio Tonali subito e secondo tempo dentro Kessie, però col senno di poi siamo tutti bravi.

Sui cambi non gli do colpe perché quelli abbiamo
 
  • Like
Reactions: Gas
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Scandaloso no perché nel primo tempo li abbiamo massacrati.
Nel secondo ha toppato. Giocare in 10 è penalizzante ma lui l’ha reso ancor più penalizzante stravolgendo la squadra per paura di beccarle. Penso che chiunque, vedendo la difesa a 6, abbia pensato “partita persa”. Secondo me, con un tranquillo 4-4-1 l’avremmo portata a casa.
sto atletico valeva l'udinese stasera.
2 tiri in 90 minuti.

senza quel brocco di romagnoli, comunque, la vincevamo.

eravamo talmente superiori che non si può perdere, nemmeno pareggiare, nemmeno in 10.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Scandaloso no perché nel primo tempo li abbiamo massacrati.
Nel secondo ha toppato. Giocare in 10 è penalizzante ma lui l’ha reso ancor più penalizzante stravolgendo la squadra per paura di beccarle. Penso che chiunque, vedendo la difesa a 6, abbia pensato “partita persa”. Secondo me, con un tranquillo 4-4-1 l’avremmo portata a casa.
abbiamo giocato 4-4-1 Ballo Touré era entrato per fare il quarto di sinistra e Saele si era spostato come quarto di destra, il problema di concetto è stato togliere Leao troppo presto perché con la squadra schiacciata serviva uno che allungasse, Giroud sarebbe stato utile se fossimo stati in 11, con un trequartista o una seconda punta vicino da servire di spizzata, ma lanciarla lunga a lui era inutile perché era ad almeno 15 metri dal resto della squadra.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
abbiamo giocato 4-4-1 Ballo Touré era entrato per fare il quarto di sinistra e Saele si era spostato come quarto di destra, il problema di concetto è stato togliere Leao troppo presto perché con la squadra schiacciata serviva uno che allungasse, Giroud sarebbe stato utile se fossimo stati in 11, con un trequartista o una seconda punta vicino da servire di spizzata, ma lanciarla lunga a lui era inutile perché era ad almeno 15 metri dal resto della squadra.
Giroud aveva senso solo con Leao in coppia.
441 con Leao a sinistra... Altro che ballo Touré... Che in questo inizio stagione mi dà l'impressione di essere scarso come pochi.
Tecnicamente sembra proprio zero.
O va via in velocità o perde palla.

Speriamo che sia solo io a sbagliare completamente.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
sto atletico valeva l'udinese stasera.
2 tiri in 90 minuti.

senza quel brocco di romagnoli, comunque, la vincevamo.

eravamo talmente superiori che non si può perdere, nemmeno pareggiare, nemmeno in 10.
Concordo. Atletico veramente squadra ridicola, nel primo tempo li stavamo asfaltando pure in 10, sta tattica suicida di stare tutti dietro incomprensibile comunque.

Non stavamo per niente soffrendo, per quale diavolo di motivo ha messo quel cesso di Giroud, non mi do pace
 
  • Like
Reactions: Gas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>