Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,394
C'è stata la ladrata finale, ma la scelta di mettere kessie e non tonali, e poi schiacciare totalmente la squadra mettendo quel ***** di Giroud di melma mi fanno incavolare a bestia. Poteva tenere Leao 10 minuti in più.

E' l'eterno incompiuto, quando c'è da svoltare sul serio non ci si riesce mai.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,852
Partita preparata benissimo, finchè eravamo in parità numerica li abbiamo travolti.

• Like
Reactions: Gas

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Non aveva cambi, che altro doveva fare? Se avessimo avuto un esterno destro decente invece di Florenzi magari saremmo stati pericolosi in contropiede, invece eravamo costretti allo schema "palla a Touré e pedalare".

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non mi sento di dargli troppe colpe su Kessie, probabilmente ha tenuto Tonali in panca per avere un cambio di livello nel secondo tempo.

L'unico errore secondo me è stato mettere Giroud. Assolutamente isolato e fuori dal gioco e senza la velocità da sfruttare in contropiede. Leao era da tenere dentro se ne aveva ancora.

Comunque poco da dire, lui l'aveva impostata benissimo prima che Kessie e Mastrolindo rovinassero tutto.

Reaction score
2,748
Errore di concetto mettere Kessié invece che Tonali.
Per tutto il resto non mi sento di imputare nulla, i giocatori erano esausti e in panchina non aveva nessuno all'altezza.

Quando hai Florenzi e Ballo Touré e nessuna alternativa a Rebic e Leao, non puoi inventare niente.

Reaction score
9,036
non si può far giocare giroud in queste condizioni, ma li vede in allenamento o cosa?
idem ballo toure.

pioli scandaloso oggi.
Scandaloso no perché nel primo tempo li abbiamo massacrati.
Nel secondo ha toppato. Giocare in 10 è penalizzante ma lui l’ha reso ancor più penalizzante stravolgendo la squadra per paura di beccarle. Penso che chiunque, vedendo la difesa a 6, abbia pensato “partita persa”. Secondo me, con un tranquillo 4-4-1 l’avremmo portata a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto