Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
lo scudetto l'abbiamo perso per i troppi infortuni, con la rosa al completo sarebbe andata diversamente
Ci sta quello che dici, ma se non ricordo male quando abbiamo giocato con l'Inter eravamo vicini in classifica, e perdere uno scontro diretto che ricordiamoci costa 6 punti e non 3 , ti cambia la vita.

Doppo quella partita abbiamo un po mollato, e ci siamo ripresi alla fine, ma quella partita e stata tremenda.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
a me piace molto questo milan di pioli..però la mia paura più grande ora come ora è che non riusciamo a portare a casa nulla..non vorrei diventare un arsenal d'italia 2.0..io me lo ricordo quella squadra di wenger che giocava ed era pure piacevole da guardare ma alla fine i trofei li alzavano gli altri sia in europa che in premier..
invece mi piacerebbe molto che pioli facesse come ranieri che in una premier league di squadroni è andato a fare la sorpresona..certo il milan non è il leicester, ma con tutti questi allenatori stratitolati in altre squadre, l'unico a zero è proprio il nostro..quindi gli auguro con tutto il cuore di alzare un bel trofeo alla faccia di tutti..
oltrettutto ha rivalutato moltissimi giocatori e si sta trasformando in una specie di gasperini senza doping e con un carattere totalmente diverso..
L'anno scorso ci era quasi riuscito a fare la sorpresona.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Ci sta quello che dici, ma se non ricordo male quando abbiamo giocato con l'Inter eravamo vicini in classifica, e perdere uno scontro diretto che ricordiamoci costa 6 punti e non 3 , ti cambia la vita.

Doppo quella partita abbiamo un po mollato, e ci siamo ripresi alla fine, ma quella partita e stata tremenda.
Anno scorso noi la squadra ampiamente con più infortuni, l'Inter quella con meno, a una certa ne avevamo 9-10 fuori. La differenza è stata tutta lì.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
ma fatto sta che da quel derby perso la ruota è girata, siamo andati giù e abbiamo ripreso il timone solo nelle ultime partite.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Beh.... di meriti di Pioli in questo Milan ce ne sono tantissimi.

Vedere il Milan è bello. E' questo è già tanta roba dopo anni di sofferenza. Quest'anno però si può vincere, e si deve farlo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Comunque vada, avrò sempre un bel ricordo del Mister.
Non avevo il piacere di vedere giocare cosi il Milan da almeno 15 anni. Finalmente un po' di divertimento a guardare una partita del Milan.
Spero che anche lui riesca finalmente a fare il salto di qualità con questa squadra, perchè in questa squadra c'è veramente tanto di suo.

Giusto per dire che il mister ci vede lungo: ad inizio stagione disse che tre giocatori erano molto cambiati secondo lui, Krunic, Leao e Tonali.
Ad oggi sono stati tra i nostri migliori 3 giocatori per le prestazioni in campo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
io ho sempre auspicato un cambio in panchina...non cambio idea dopo 3 partite ma sono pronto a cambiarla a fine corsa

nel senso che se anche quest'anno fa i risultati che deve fare dirò di essermi sbagliato e menomale che la società lo ha tenuto

però attenzione perche sono li stessi discorsi dell'anno scorso e poi dopo lo scudetto invernale c'è stato un mezzo disastro nel ritorno...tra la qualificazione pescata all ultima giornata e le eliminazioni poco edificanti in europa league e c italia

io tifo milan sono contento se le cose vanno bene e inc..se vanno male..quindi preferisco avere torto quando prevedo cose negative e ragione quando sono ottimista

in conclusione calma e gesso e vediamo di continuare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>