- Reaction score
- 4,480
Non c'è una sola volta che gli abbia visto cambiare modulo, sempre con sto 4-2-3-1 con giocatori impresentabili sulle fasce e trequartisti schifosi.
Proponesse qualcosa di diverso, dubito lo faccia perché non è mai stato un grande tattico.
Perché è limitato, ha 3 trqrts da 1 gol l'anno e li schiera dietro una prima punta che non sa fare la prima punta se non supportata a dovere, si devasta in alcune zone di campo dove non inserisce il minimo giocatore fisico preferendo la "tecnica" di giocatori non in condizione o senza ruolo (perché Krunic a sinistra e Samu di là non hanno ruolo), li mette in campo perché "sono belli da vedere" ma poi non incidono nulla, non c'è equilibrio e non penso lo troverà mai, anche un giocatore come Theo se vuoi farlo giocare terzino devi avere degli equilibri talmente forti che un allenatore così provinciale non può capire, non è un caso che abbia perso tutti i big match quest'anno e la scusa degli infortunati non regge più perché ieri 60 minuti li ha totalmente buttati al vento non proponendo nulla e offrendo il fianco all'unica azione degli avversari che potevamo evitare cercando di non prenderci dei rischi in uscita.
Non ha avuto il coraggio di capire la situazione e si è affidato al suo salvatore turco, lo stesso che lo sta facendo affondare visto che per lui abbiamo cambiato modulo e sempre per lui Krunic finisce per giocare ala sinistra con Kessie ormai logoro e spompo.
Non si poteva proprio fare di meglio? riempire il centrocampo, fare densità, se non te la puoi giocare davanti giocatela a centrocampo, come a Verona, ma no, c'è Theo e lui deve partire, Theo che se la squadra non gira diventa un problema tattico talmente grosso che non potete nemmeno capire.
Mi sono iscritto da poco a questo forum, ma lo leggo da un po' e devo dire che mi trovo praticamente sempre d'accordo con [MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION], scusate off topic
Non sei il solo