Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,790
La squadra ha bisogno di una scossa. È proprio mentalmente che non ci siamo più, ogni volta che oggi attaccavamo i giocatori davano l'impressione di non crederci e rallentavano permettendo alla difesa del Napoli di schierarsi. Pioli è andato bene finora, ma abbiamo bisogno di un upgrade. Ci sono liberi Allegri e Sarri. Approfittiamone, diamine.

milanhearts

Junior Member
Reaction score
18
Mister io non ce l'ho con te, con gente come Leao, Diaz, Castillejo, Saelamakers, Kalulu, Tonali, Dalot etc, con un solo centravanti quarantenne, con una proprietà che non spende, un'area tecnica che non ha minimamente peso in Lega, ci ha fatto essere primi per 21 giornate. Però se a. Firenze non vinci serve cambiare, è necessario una scossa ed un allenatore che consenta di tornare in Champions. Perché se il mercato senza Champions dovrà essere ancora gente come Hauge, Tonali, Kalulu, Meite, Mandzukic, beh, il Milan non tornerà mai

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Che metta Leao in tribuna a guardare le partite per un po' appena rientrano Zlatan e Manzo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Oggi grandissime responsabilità. Pur con lo stilicidio di infortuni un risultato buono con questo obbrobrio di Napoli era ampiamente alla portata, gestione cervellotica.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sinceramente spariamo sulla croce rossa.
Kessie non stava in piedi e ha giocato ad esempio.
All'inizio ha messo quelli con più benzina, che però di benzina non ne avevano......

La vedo nerissima per la stagione, ringraziamo lo staff e la dirigenza.
L'allenatore è il meno colpevole.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Capisco la rabbia, ma la formazione iniziale penso proprio che fosse obbligata, e con quegli interpreti non ci sono schemi o dettami tattici che possano buttare la palla in porta. Semmai andrebbe bastonato per la pioggia di infortuni, visto che anche i preparatori sono sotto la sua responsabilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto