Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,859
Non è il migliore ma non mi sembra nemmeno il peggiore. Con quello che ha disposizione chiedere tanto di più non credo sia possibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
La squadra ha bisogno di una scossa. È proprio mentalmente che non ci siamo più, ogni volta che oggi attaccavamo i giocatori davano l'impressione di non crederci e rallentavano permettendo alla difesa del Napoli di schierarsi. Pioli è andato bene finora, ma abbiamo bisogno di un upgrade. Ci sono liberi Allegri e Sarri. Approfittiamone, diamine.

Sarei proprio curioso di vedere Allegri con Krunic Meite e Castillejo...

Ci sarebbe da ridere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Sarei proprio curioso di vedere Allegri con Krunic Meite e Castillejo...

Ci sarebbe da ridere.

Probabilmente Allegri ieri non avrebbe messo Chala a pezzi o magari dopo 30 min avrebbe fatto i primi cambi ,contro Lukaku non avrebbe schierato Romagna e magari con il suo staff non avremmo avuto tutti questi infortuni. Non tifo per Allegri ma Pioli era un disastro annunciato basta guardare la sua carriera.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Spero che queste sconfitte lo facciano tornare sulla terra, non è Guardiola e non lo sarà mai.

Reaction score
3,763
Probabilmente Allegri ieri non avrebbe messo Chala a pezzi o magari dopo 30 min avrebbe fatto i primi cambi ,contro Lukaku non avrebbe schierato Romagna e magari con il suo staff non avremmo avuto tutti questi infortuni. Non tifo per Allegri ma Pioli era un disastro annunciato basta guardare la sua carriera.

Allegri è lo stesso che metteva Pirlo a 3 a sinistra per poi panchinarlo, l'unico allenatore con squadra decente che non è riuscito a vincere uno scudetto con Ibrahimovic in Italia con lo squadrone che aveva, a parte Pioli adesso per ovvie ragioni.
E ricordo che lo scudetto lo ha perso contro la Juventus di Giaccherini, Vucinic, Matri, Krasic ed Elia.
E ho detto tutto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
La squadra è quello che è. Con quelle ali che abbiamo puoi metterci pure Gesú Cristo iin panchina, ma non combinerà niente. Servono due ali da doppia cifra come gol e assist.

Reaction score
9,036
Io ero contrario al suo arrivo, ma i risultati fino a ora hanno dato ragione a lui. Nonostante la crisi di questo mese e mezzo, per trovare una classifica migliore alla 27esima giornata bisogna fare un viaggio nel tempo alla stagione 2011/2012...
In questo momento servono nervi saldi e massima fiducia nell’allenatore da parte della società. Il quarto posto è di vitale importanza per il nostro futuro. Ricordiamoci sempre cosa successe con Gattuso quando venne di fatto sfiduciato da Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto