Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Altro che quarti, c'è stato un momento in cui eravamo terzi o secondi, non ricordo. Posizione strasculata viste le prestazioni, ma la maggioranza non voleva vedere la realtà. Li ricordo benissimo gli attacchi a chi diceva come stavano andando le cose.

Quest'anno qualcosa in più a livello individuale lo abbiamo, però onestamente non sarei comunque felice di un posto champion sculato all'ultimo visto il campionato fin ora.

Vorrei un posto champion guadagnato e un sogno scudetto infranto per partite perse in un certo modo, non perché lo Spezia ci pialla o l'atalanta ci da 3 pere come niente.

Conta tantissimo anche come non si raggiungono gli obiettivi e i "sogni". Quanto meno si ha la coscienza a posto e non ci si può rimproverare di niente

Eravamo terzi con Rino, anche se va detto che con Rino alla ventiseiesima giornata conclusa eravamo ancora a 48 punti.

Fallirlo quest’anno sarebbe a mani bassissime il peggior fallimento di tutta la nostra storia.

Che non si azzardino, questi animali. Perché c’è un limite a tutto, anche alla m e r d a che noi tifosi siamo disposti a inalare, respirare, bere e mangiare, se lo ricordino.

Reaction score
14,301
Io so solo che ho voglia di aprire letteralmente la faccia a qualcuno, non sono riuscito a chiudere occhio nemmeno cinque minuti, sti maledetti, ste bestie, mi faranno fare una brutta fine prima o poi, giuro che se quest’anno succedesse l’imponderabile (che non voglio neanche nominare, ma sarebbe una “impresa” in negativo mai riuscita a nessuno nella storia del calcio) smetto col calcio davvero, basta, sono 50 anni che seguo il Milan, mi sono fatto la B, ho vissuto il quasi fallimento di Farina, gli anni di Blissett e scarpari vari, poi gli anni del Giannino, ho inalato, respirato, mangiato, bevuto, assimilato un tale quantitativo di M E R D A che potrei concimare l’intera Pampa, non ne posso più, che non si azzardino questi infami a darmi questo dispiacere (mi riferisco all’”imponderabile” detto sopra, sappiamo a cosa mi riferisco, cioè al perdere la CL dopo essere stati campioni d’inverno, cosa MAI riuscita a nessuna squadra NEL MONDO INTERO) perché è la volta buona che chiudo davvero, c’è un limite a tutto, che questi maledetti mi facciano rimpiangere di aver trasmesso la passione per il Milan ai miei figli, che osino arrivare a tanto, e giuro che chiudo, ripeto che anche io ho un limite, ora basta.

anche io oggi sto di lerda. ti capisco.
a volte rimpiango i tempi in cui arrivavamo tranquilli al 7o posto... non mi arrabbiavo.
godevo la partita 2 ore e stop.

Reaction score
10,789
È un'ottima persona,ma una volta portatici in Champions(speriamo)bisogna andare su ben altro profilo,sempre che si voglia continuare a crescere e non ci si accontenti invece del piazzamento.

Reaction score
14,301
Eravamo terzi con Rino, anche se va detto che con Rino alla ventiseiesima giornata conclusa eravamo ancora a 48 punti.

Fallirlo quest’anno sarebbe a mani bassissime il peggior fallimento di tutta la nostra storia.

Che non si azzardino, questi animali. Perché c’è un limite a tutto, anche alla m e r d a che noi tifosi siamo disposti a inalare, respirare, bere e mangiare, se lo ricordino.

fallire quest'anno è come fallire gli altri anni, tu ti sei costruito un mondo tutto tuo dove noi abbiamo uno squadrone ma non è così.
indipendentemente da dove arriveremo.
siamo partiti 6i ed il miglior acquisto è stato quel cesso di tonali. abbiam fatto 2 campagne raccapriccianti. se siamo 1i il merito è di pioli al 50% almeno. ma non essendo un fenomeno, perchè la sua carriera parla chiaro, è facile che faticheremo parecchio a non sprofondare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
le 8 precedenti son state canto del cigno? questa è la stessa cosa.

No, perché in questa se fallissimo perderemmo tutti i migliori, basta vedere quanta fatica stiamo facendo coi rinnovi, non è più il 2019, adesso che sono esplosi non avremmo chances di trattenerli, se succedesse l’imponderabile.

Non ci rialzeremmo più come minimo fino all’arrivo della nuova proprietà, se andasse male quest’anno (e se è vero che Idiott è venuto per restare 10 anni campa cavallo).

Ma basta guardare i rinnovi e la fatica che facciamo da primi in classifica per capire, potremmo trattenere giusto Calabria forse, il resto, da Gigio ad Hakan passando per Theo e Bennacer ciaone, ma senza dubbio proprio.

fallire quest'anno è come fallire gli altri anni

Non dopo 43 punti in un girone, non scherziamo dai, e non avremo uno squadrone ma siamo nettamente superiori al Milan di Rino, su questo non ci piove.

Non ci sarebbe nessuna giustificazione per mancare la CL quest’anno, e ci sarebbero conseguenze che pagheremmo per anni.

Reaction score
14,301
No, perché in questa se fallissimo perderemmo tutti i migliori, basta vedere quanta fatica stiamo facendo coi rinnovi, non è più il 2019, adesso che sono esplosi non avremmo chances di trattenerli, se succedesse l’imponderabile.

Non ci rialzeremmo più come minimo fino all’arrivo della nuova proprietà, se andasse male quest’anno (e se è vero che Idiott è venuto per restare 10 anni campa cavallo).

Ma basta guardare i rinnovi e la fatica che facciamo da primi in classifica per capire, potremmo trattenere giusto Calabria forse, il resto, da Gigio ad Hakan passando per Theo e Bennacer ciaone, ma senza dubbio proprio.

Non dopo 43 punti in un girone, non scherziamo dai, e non avremo uno squadrone ma siamo nettamente superiori al Milan di Rino, su questo non ci piove.

Non ci sarebbe nessuna giustificazione per mancare la CL quest’anno, e ci sarebbero conseguenze che pagheremmo per anni.

ma i migliori chi??? un vecchio di 40 anni che perderemmo comunque? un portiere strapompato e strapagato e manzukic che oltre vecchio è anche scarso?
perdere questi 3 sarebbe bene soprattutto se andassimo in CL. perchè il prossimo anno saranno zavorre.
senza di loro avremmo moltissimo spazio di manovra.
turca sarà l'unico da sostituire. theo e bennacer hanno un contratto e rimarranno qui.

per tutto il resto ti sei costruito un mondo parallelo, esci da questo corpo satana! e basta c'hai una fissa per quel cesso di gattuso impressionante. mollalo.

Reaction score
160
Tanti errori di gestione sia in partita che prima ma ad oggi il bilancio è più che positivo, ha fatto mezzo miracolo. Se consideriamo covid ed infortuni non muscolari la fortuna non è stata dalla nostra parte.

Bisogna dire che gli innesti di Tonali, Hauge, Meite non hanno aiutato minimamente l'allenatore, anzi.

Non è facile guidare il gruppo, alle volte è meglio inseguire.

Reaction score
3,643
Ho l'impressione che l'avere piu scelte lo sta mettendo in confusione.
I temi:
-Mandzukuc puo fare solamente il vice Ibra, non potra mai giocare in fascia
- Meite é da usare solamente come riserva di Kessié, qualsiasi altro utilizzo é pressoche dannoso.
- Kalulu ha giocato bene a destra contro il Torino ed il suo ruolo naturale. Perche non insistere? Dalot non offre garanzie e non é nemmeno di proprieta nostra. Kalulu come jolly che sa fare il terzino e il centrale puo diventare molto utile
- La coppia centrale Kjaer-Romagnoli non funziona. Troppo simili nella loro tipologia. Poi il capitano Romagnoli ha limiti che ci castigano con una frequenza spaventosa. Abbiamo preso Tomori che per caratteristiche sarebbe il compagno perfetto per Kjaer. Urge provare questa difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto