- Reaction score
- 3,736
lo dico da due mesetti, deve svegliarsi e fare il salto di qualità. Trovare alternative tattiche è obbligatori, non possiamo giocare sempre in un modo, ormai ci conoscono. Non possiamo sempre lasciare 2 centrocampisti soli se no veniamo stuprati dalle squadre forti. Meno presunzione ed esperimenti folli, più umiltà. In ogni caso indipendentemente da come finirà il campionato, sono sincero, se ci fosse la possibilità di prendere un allenatore un pò più esperto e bravo non mi dispiacerebbe. Andrei anche contro il mio credo, pure Allegri mi andrebbe bene.
si lo farei anch'io
nel caso vincesse lo scudetto no perchè oggettivamente sarebbe folle (e sbagliato) ma nel caso anche di piazzamento champions si
lo so che è un pò brutto dirlo ma se ragionassimo da grande squadra..in modo anche freddo e cinico...Pioli avrebbe fatto la prima fase..quella di portarci in champions e normalizzarci al nostro livello...poi per la champions e per salire di livello si dovrebbe salire anche di allenatore
poi eventualmente per vincerla un'altro ancora...per dominarla un altro ancora e per diventare leggenda un'altra ancora...ehm forse mi sono lasciato un po troppo prendere la mano
scherzi a parte comunque il concetto si è capito
anche perchè poi c'è da considerare un'altra cosa: voi fareste davvero la champions con Pioli? perchè per ora a livello internazionale (europa league fino ad ora) abbiamo visto un milan moolto diverso da quello in campionato eh...in senso peggiore ovviamente