Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Massimo rispetto per pioli, ma come prevedibile non poteva essere lui a risollevare questa banda di bidoni

Reaction score
3,639
Mi raccomando:

Continua con Suso inamovibile
Calhanoglu é anche una garanzia
Bravissimo a non far mai giocare Rebic, ala che ha strafatto in Germania
Bravo anche a panchinare Krunic che fa bene ogni volta che entra in campo per tenere quel mix tra Gerrard e Kaka di Kessié

Continua pure cosi :)

Reaction score
3,711
io non ho nulla contro Pioli,che mi sembra anche una brava persona, però al solito qui dopo 2 vittorie di fila (DUE) già si parlava di conferma per l'anno prossimo meritata...mah

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Ma cosa gli si vuole dire a Pioli...ha trovato una preparazione fisica ridicola...una rosa piena di giocatori scarsi...una classifica imbarazzante... ci porti con dignità a maggio e tanti saluti.

Reaction score
14,301
solita formazione ridicola.

manda al macero vigliaccamente leao (scontato che oggi avrebbe fatto schifo) per orgoglio personale.

cambi ridicoli.

si conferma un cesso come i predecessori, altrimenti non lo avrebbero preso.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Rimpiango Gattuso, lo ammetto. Non perchè fosse un fenomeno assoluto, ma i numeri parlano chiaro: giocando con gli stessi cèssi di adesso, ha ottenuto un sesto ed un quinto posto ed ha pure raggiunto una finale di Coppa Italia.E ogni tanto qualche partita giocata bene la vedevamo pure. Adesso invece è un encefalogramma piatto su tutta la linea, di gioco, di risultati, di garra (o veleno...).Zero totale proprio.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Rimpiango Gattuso, lo ammetto. Non perchè fosse un fenomeno assoluto, ma i numeri parlano chiaro: giocando con gli stessi cèssi di adesso, ha ottenuto un sesto ed un quinto posto ed ha pure raggiunto una finale di Coppa Italia.E ogni tanto qualche partita giocata bene la vedevamo pure. Adesso invece è un encefalogramma piatto su tutta la linea, di gioco, di risultati, di garra (o veleno...).Zero totale proprio.

Io rimpiango Giampaolo e sono serio. Non ha avuto senso la sua sostituzione per questo scarsone qua

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Io rimpiango Giampaolo e sono serio. Non ha avuto senso la sua sostituzione per questo scarsone qua

Ti sei dimenticato che con Giampaolo non si calciava nemmeno in porta una volta? Dai, su...capisco la memoria sia breve, ma con Giampaolo eravamo sottozero. Quando Pioli avrà lo stesso calendario fatto da Giampaolo faremo sicuramente meglio, resterà comunque una stagione anonima perchè facciamo schifo, con o senza Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto