Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si doveva andare avanti con Giamapolo almeno un altro mese o due e poi valutare...c'era un progetto e un idea...tanto non cambiava nulla come si è visto
(diverso se prendevamo uno Spalletti al limite)
posso anche capire i tifosi che sono passionalmente irrazionali ma la dirigenza ha proprio toppato
si doveva andare avanti con Giamapolo almeno un altro mese o due e poi valutare...c'era un progetto e un idea...tanto non cambiava nulla come si è visto
(diverso se prendevamo uno Spalletti al limite)
posso anche capire i tifosi che sono passionalmente irrazionali ma la dirigenza ha proprio toppato
Oggi ha sbagliato i cambi, sarebbe bastato tenere Piatek vicino ad Ibra al posto di Leao e mettere un magazziniere di Milanello al posto di susina e l'avremmo sfangata in qualche modo.
Giampaolo può anche non piacere ma ha le sue idee di calcio..si sapeva che ci voleva tempo non ha senso prenderlo per esonerarlo subi9to...la mossa della società non l'ho proprio capita
Pioli al contrario è un allenatore più pratico...infatti mi aspettavo meglio