Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,500
Prevedo:"Ho tenuto Suso e Calhanoglu in campo per mettere sul terreno di gioco tutta la qualita' di cui disponiamo".

Reaction score
3,711
si doveva andare avanti con Giamapolo almeno un altro mese o due e poi valutare...c'era un progetto e un idea...tanto non cambiava nulla come si è visto

(diverso se prendevamo uno Spalletti al limite)

posso anche capire i tifosi che sono passionalmente irrazionali ma la dirigenza ha proprio toppato

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Allenatore mediocre, si sapeva, ma per generosità giusto regalare soldi anche a lui

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
si doveva andare avanti con Giamapolo almeno un altro mese o due e poi valutare...c'era un progetto e un idea...tanto non cambiava nulla come si è visto

(diverso se prendevamo uno Spalletti al limite)

posso anche capire i tifosi che sono passionalmente irrazionali ma la dirigenza ha proprio toppato

Giampaolo per fare cosa? Per deliziarci nei post partita?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Oggi ha sbagliato i cambi, sarebbe bastato tenere Piatek vicino ad Ibra al posto di Leao e mettere un magazziniere di Milanello al posto di susina e l'avremmo sfangata in qualche modo.

Reaction score
3,711
Giampaolo per fare cosa? Per deliziarci nei post partita?

Giampaolo può anche non piacere ma ha le sue idee di calcio..si sapeva che ci voleva tempo non ha senso prenderlo per esonerarlo subi9to...la mossa della società non l'ho proprio capita

Pioli al contrario è un allenatore più pratico...infatti mi aspettavo meglio

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Allenatorino, ma del resto lo sapevamo tutti.
Dovevano dare a Spalletti quello che voleva e avere una vera chance per salvare la stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto