Era chiaro che la abbiamo persa li.
Troppe situazioni in cui Bennacer ha rischiato di perderla giocando ultimo davanti a Gigio.
E quando chiedo un piano B a Pioli, chiedo che il centrocampo non sia una linea a due.
Mi fa male dover criticare Pioli, ma si deve.
E spero che non arrivino intestardimenti come a suo tempo quelli di Zaccheroni. Non è che la cosa che ti ha detto bene per un po' di tempo deve rimanere l'unica cosa che fai.
Tutti gli allenatori fanno errori, ma serve anche il saper cambiare tanto quanto l'avere una forte identità.
Io so solo che ho voglia di aprire letteralmente la faccia a qualcuno, non sono riuscito a chiudere occhio nemmeno cinque minuti, sti maledetti, ste bestie, mi faranno fare una brutta fine prima o poi, giuro che se quest’anno succedesse l’imponderabile (che non voglio neanche nominare, ma sarebbe una “impresa” in negativo mai riuscita a nessuno nella storia del calcio) smetto col calcio davvero, basta, sono 50 anni che seguo il Milan, mi sono fatto la B, ho vissuto il quasi fallimento di Farina, gli anni di Blissett e scarpari vari, poi gli anni del Giannino, ho inalato, respirato, mangiato, bevuto, assimilato un tale quantitativo di M E R D A che potrei concimare l’intera Pampa, non ne posso più, che non si azzardino questi infami a darmi questo dispiacere (mi riferisco all’”imponderabile” detto sopra, sappiamo a cosa mi riferisco, cioè al perdere la CL dopo essere stati campioni d’inverno, cosa MAI riuscita a nessuna squadra NEL MONDO INTERO) perché è la volta buona che chiudo davvero, c’è un limite a tutto, che questi maledetti mi facciano rimpiangere di aver trasmesso la passione per il Milan ai miei figli, che osino arrivare a tanto, e giuro che chiudo, ripeto che anche io ho un limite, ora basta.