Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,910
Penso che questa semifinale sia il capolinea dell'era Pioli.
Non riesco a dormire, la partita di ieri sera mi ha massacrato.
Non ne posso più di passare da prestazioni eccellenti come quelle dello 0-4 al Maradona oppure degli ottavi e quarti allo scempio di quella che era la partita più importante degli ultimi 10 e più anni.
Ma purtroppo temo che ci toccherà sorbirsi padre Pioli anche la prossima stagione. Ho già il mal di stomaco.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,952
Idem. Non riesco a dormire.
Ho addosso un nervoso...
Una frustrazione...
E non riesco a prendermela con Pioli.
150 euro per vedere questa roba e per pagare, udite, udite, l'ingaggio dell'ennesimo prossimo attaccante stagionato ed acciaccato?
Ma davvero?
Che poi, dopo aver perso due centrocampisti, (che riappaiono sull'altra sponda) se non si crede in Adli, e qualcuno deve metterci la faccia e spiegarmelo, bisognerà cercare qualcun altro o no?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Idem. Non riesco a dormire.
Ho addosso un nervoso...
Una frustrazione...
E non riesco a prendermela con Pioli.
150 euro per vedere questa roba e per pagare, udite, udite, l'ingaggio dell'ennesimo prossimo attaccante stagionato ed acciaccato?
Ma davvero?
Che poi, dopo aver perso due centrocampisti, (che riappaiono sull'altra sponda) se non si crede in Adli, e qualcuno deve metterci la faccia e spiegarmelo, bisognerà cercare qualcun altro o no?
Io sono incazzato nero e stasera penso nessuno di noi riuscirà a dormire. I giocatori e l’allenatore si facciano un esame di coscienza e provino a fare l’impossibile.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Io credo che il rinnovo di Pioli sia stata l'esca per far rinnovare Theo Benna e Leao, probabile che questi giocatori che sono migliorati con Pioli abbiano spinto per lui. A questo punto la missione è conclusa e possiamo esonerarlo.
Arriverà comunque uno della sua levatura, scordiamoci Klopp e Guardiola

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Beato chi è riuscito a dormire. Io se penso a come ha preparato la partita sto qua mi sale una rabbia allucinante

Reaction score
5,400
A me Conte fa venire l'orticaria, lo detesto.

Ma dopo stasera ecco che salgo sul carro "Benvenudo Anddonio". Venga pure, ha il mio via libera.
Per avere quel gobbo orrendo in panchina ci vorrebbero 200 milioni da investire (e bene) in campagna acquisti, quindi non avremo il "piacere" di vederlo sulla nostra panchina ( :sick: )

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,777
Potevamo prendere Marotta ma abbiamo optato per la bandiera,Spalletti ed invece abbiamo puntato il mediocre. Ora si sta liberando Giuntoli ma proseguiremo con Lerch Massara. I treni per noi non solo passano,li prendiamo dritti in faccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto