Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Qualcuno mi spiega perché Tomori stava su Dzeko/Lukaku e Kjaer/Thiaw su Lautaro/Correa?

Reaction score
2,414
Non so cosa avesse in mente stasera ma sentirlo dire scocciato che in fin dei conti fino al SETTIMO minuto l’Inter non era entrata in area è la cosa più umiliante che io abbia mai sentito da un allenatore in una semifinale di champions.

Giochiamo di lerda da inizio anno e oggi i nodi vengono al pettine.

Reaction score
5,400
Sì per carità, non si salva NESSUNO quest'anno, a partire da Cardinale fino all'ultimo dei magazzinieri.

Ma per me le colpe di Pioli restano enormi e preponderanti. La squadra è stata depotenziata col mercato estivo, ma resta comunque una squadra che poteva arrivare quarta in ciabatte.

Invece lui dopo la mazzata di questa sera riuscirà a fallire la qualificazione in Champions anche con la squalifica dei gobbi.

E l'impatto di una roba del genere per noi è gravissimo perché manda in vacca la prossima stagione ancora prima di incominciare.
Pioli ha sicuramente le sue colpe, anche stasera, ma siamo SCARSI ed inadeguati a giocarci una semifinale di Champions, anche le melme probabilmente lo sono ma se guardi la loro panchina e la nostra capirai che ci può stare che hanno la tendenza a stuprarci nei derby e se poi spendi tutto il budget per un ectoplasma e per riscattare Messias........

Sam

Junior Member
Reaction score
4,684
Non so cosa avesse in mente stasera ma sentirlo dire scocciato che in fin dei conti fino al SETTIMO minuto l’Inter non era entrata in area è la cosa più umiliante che io abbia mai sentito da un allenatore in una semifinale di champions.

Sono d’accordo, e se la guardo in senso assoluto, penso sia la peggior dichiarazione dopo Inzaghi e il dominare l’Empoli a San Siro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
A fine stagione si tirano le somme.

Per me le strade sono due, se credi fortemente in Pioli gli devi cambiare almeno dieci giocatori e si deve ripartire. Se non ci credi per assurdo ne puoi comprare solo 3-4 di bravi, il nuovo mister ne può resuscitare molti.

Mi immagino il Milan di Conte.

Maignan
Thiaw - ??? - Tomori
Calabria - Bennacer - Tonali - ??? - Theo
??? - Leao

Con tre titolari e 2-3 alternative farebbe già benissimo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
A fine stagione si tirano le somme.

Per me le strade sono due, se credi fortemente in Pioli gli devi cambiare almeno dieci giocatori e si deve ripartire. Se non ci credi per assurdo ne puoi comprare solo 3-4 di bravi, il nuovo mister ne può resuscitare molti.

Mi immagino il Milan di Conte.

Maignan
Thiaw - ??? - Tomori
Calabria - Bennacer - Tonali - ??? - Theo
??? - Leao

Con tre titolari e 2-3 alternative farebbe già benissimo.
Quel Calabria messo là fa venire un'ulcera alla retina...

Reaction score
5,400

Per fortuna non l'ho sentito ma anche solo a leggerlo mi sono sentito male

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
A me Conte fa venire l'orticaria, lo detesto.

Ma dopo stasera ecco che salgo sul carro "Benvenudo Anddonio". Venga pure, ha il mio via libera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto