Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Data altra lezione di gioco a Spalletti?
Confronti Pioli - Spalletti: ieri prima vittoria di Pioli dopo 17 anni che si affrontano. 11 partite, 3 pareggi, 7 sconfitte.
Data altra lezione di gioco a Spalletti?
Confronti Pioli - Spalletti: ieri prima vittoria di Pioli dopo 17 anni che si affrontano. 11 partite, 3 pareggi, 7 sconfitte.
A parte che ho parlato di gioco e non di risultati, a parte che mi riferivo da quando Pioli è al Milan perchè del prima non me ne frega nulla, mi risulta che anche l'anno scorso abbiamo vinto a Napoli con Pioli sulla panchina del Milan e Spalletti su quella del Napoli....
A parte che ho parlato di gioco e non di risultati, a parte che mi riferivo da quando Pioli è al Milan perchè del prima non me ne frega nulla, mi risulta che anche l'anno scorso abbiamo vinto a Napoli con Pioli sulla panchina del Milan e Spalletti su quella del Napoli....
Hai ragione ho controllato meglio: 2 vittorie su 14 partite, 3 pareggi e 9 sconfitte. Contro Allegri: 19 match, 1 vittorie. Si mette in tasca tutti. L'esaltazione di un mediocre dopo un 4-0
Hai ragione ho controllato meglio: 2 vittorie su 14 partite, 3 pareggi e 9 sconfitte. Contro Allegri: 19 match, 1 vittorie. Si mette in tasca tutti. L'esaltazione di un mediocre dopo un 4-0
Direi proprio di no...Pioli indica il ruolo, Massara e Moncada propongono i nomi dei giocatori a Maldini che poi tratta con i procuratori e le società e prende quello che riesce tra i nomi indicati...Pioli tempo fa in un'intervista su Adli disse che gli avevano presentato un giocatore diverso da quello era
mi stai dicendo che pioli non conosce adli finchè non arriva a milanello?
mi stai dicendo che se pioli vuole un portiere titolare da mettere al posto di maignan, maldini glielo compra?
non credo molto a questa ricostruzione. comunque poco cambia.. anzi peggiora la situazione di pioli se è lui che vuole un 3/4ista.
mi stai dicendo che pioli non conosce adli finchè non arriva a milanello?
mi stai dicendo che se pioli vuole un portiere titolare da mettere al posto di maignan, maldini glielo compra?
non credo molto a questa ricostruzione. comunque poco cambia.. anzi peggiora la situazione di pioli se è lui che vuole un 3/4ista.
è un po' come dire me l'ha detto mio cuggino, se sai qualcosa dillo un po' più chiaramente.
Non so se pioli lo conosceva o no sta di fatto che ha detto lui che voleva caratteristiche diverse (dove giocare nel cc a 2 e invece è un trequartista). Per il resto come già detto abito a 10 minuti da milanello, conosco almeno 6/7 persone che lavorano dentro. Io direttamente non so nulla ma quando sono più persone che ci lavorano dentro a riportare le stesse cose diciamo che tendo a fidarmi
Speriamo che tra due settimane ci sia almeno un'altra vittoria...poi come detto della carriera di Pioli non mi interessa nulla. A me interessa da quando è al Milan e x esempio con Allegri non ha mai perso.
Speriamo che tra due settimane ci sia almeno un'altra vittoria...poi come detto della carriera di Pioli non mi interessa nulla. A me interessa da quando è al Milan e x esempio con Allegri non ha mai perso.
Ma si figurati, era per evidenziare che ieri ha avuto fortuna e basta (lui, la squadra ha giocato bene), inutile esaltarlo visto che nelle altre 40 partite con Allegri e Spalletti (no Klopp e Guardiola), ha preso quasi solo schiaffi. Speriamo si sia invertito il trend