Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Data altra lezione di gioco a Spalletti? :muhahah:
Confronti Pioli - Spalletti: ieri prima vittoria di Pioli dopo 17 anni che si affrontano. 11 partite, 3 pareggi, 7 sconfitte.
A parte che ho parlato di gioco e non di risultati, a parte che mi riferivo da quando Pioli è al Milan perchè del prima non me ne frega nulla, mi risulta che anche l'anno scorso abbiamo vinto a Napoli con Pioli sulla panchina del Milan e Spalletti su quella del Napoli....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
A parte che ho parlato di gioco e non di risultati, a parte che mi riferivo da quando Pioli è al Milan perchè del prima non me ne frega nulla, mi risulta che anche l'anno scorso abbiamo vinto a Napoli con Pioli sulla panchina del Milan e Spalletti su quella del Napoli....
Hai ragione ho controllato meglio: 2 vittorie su 14 partite, 3 pareggi e 9 sconfitte. Contro Allegri: 19 match, 1 vittorie. Si mette in tasca tutti. L'esaltazione di un mediocre dopo un 4-0

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Hai ragione ho controllato meglio: 2 vittorie su 14 partite, 3 pareggi e 9 sconfitte. Contro Allegri: 19 match, 1 vittorie. Si mette in tasca tutti. L'esaltazione di un mediocre dopo un 4-0
ma se abbiamo vinto all'andata contro la Juve.

Non per difendere Pioli eh che anche per me è un somaro e ieri ne ha data la riprova mettendo il modulo che noi abbiamo invocato da inizio stagione.

Reaction score
14,301
Sarà negare l'evidenza ma ieri abbiamo giocato con il trequartista che era Benaccer.
inutile andare avanti allora.

Direi proprio di no...Pioli indica il ruolo, Massara e Moncada propongono i nomi dei giocatori a Maldini che poi tratta con i procuratori e le società e prende quello che riesce tra i nomi indicati...Pioli tempo fa in un'intervista su Adli disse che gli avevano presentato un giocatore diverso da quello era
mi stai dicendo che pioli non conosce adli finchè non arriva a milanello?
mi stai dicendo che se pioli vuole un portiere titolare da mettere al posto di maignan, maldini glielo compra?
non credo molto a questa ricostruzione. comunque poco cambia.. anzi peggiora la situazione di pioli se è lui che vuole un 3/4ista.

I muri di Milanello...
è un po' come dire me l'ha detto mio cuggino, se sai qualcosa dillo un po' più chiaramente.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
inutile andare avanti allora.

mi stai dicendo che pioli non conosce adli finchè non arriva a milanello?
mi stai dicendo che se pioli vuole un portiere titolare da mettere al posto di maignan, maldini glielo compra?
non credo molto a questa ricostruzione. comunque poco cambia.. anzi peggiora la situazione di pioli se è lui che vuole un 3/4ista.

è un po' come dire me l'ha detto mio cuggino, se sai qualcosa dillo un po' più chiaramente.
Non so se pioli lo conosceva o no sta di fatto che ha detto lui che voleva caratteristiche diverse (dove giocare nel cc a 2 e invece è un trequartista). Per il resto come già detto abito a 10 minuti da milanello, conosco almeno 6/7 persone che lavorano dentro. Io direttamente non so nulla ma quando sono più persone che ci lavorano dentro a riportare le stesse cose diciamo che tendo a fidarmi

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Speriamo che tra due settimane ci sia almeno un'altra vittoria...poi come detto della carriera di Pioli non mi interessa nulla. A me interessa da quando è al Milan e x esempio con Allegri non ha mai perso.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Speriamo che tra due settimane ci sia almeno un'altra vittoria...poi come detto della carriera di Pioli non mi interessa nulla. A me interessa da quando è al Milan e x esempio con Allegri non ha mai perso.
Ma si figurati, era per evidenziare che ieri ha avuto fortuna e basta (lui, la squadra ha giocato bene), inutile esaltarlo visto che nelle altre 40 partite con Allegri e Spalletti (no Klopp e Guardiola), ha preso quasi solo schiaffi. Speriamo si sia invertito il trend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto