Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Ma qualcuno ha idea perchè ha rispolverato Baka anzichè Pobega o Vrancks? Cioè per giocare gli ultimi 10 minuti di una partita ormai chiusa perchè affidarsi a un giocatore che tra due mesi sarà sicuramente in altri lidi (voglio ben sperare)?
E ti sbagli,qua in tanti non avete ancora capito perché improvvisamente stanno facendo giocare Baka.
Devono riabilitarlo agli occhi dei tifosi per far digerire il rinnovo del prestito,ricordati questo post.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
E ti sbagli,qua in tanti non avete ancora capito perché improvvisamente stanno facendo giocare Baka.
Devono riabilitarlo agli occhi dei tifosi per far digerire il rinnovo del prestito,ricordati questo post.
Me lo segno ?
Se hai ragione salgo sul tuo carro (per un po', poi son troppo evoluto per star lontano da Borlotti a lungo)

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
L’anno prossimo scade. Dubito che rinnovi ancora per restare in prestito.

Reaction score
8,869
Guardando le partite (e non unicamente le statistiche) direi che è impossibile :asd:

Ovviamente non Guardiola, ma (se hai il coraggio, o meglio, uno stomaco abbastanza forte) vai a rileggere le formazioni e le rose complete del Milan post 2013.
Dal post-Allegri in poi, il pinolo è stato l'unico allenatore ad avere una rosa decente composta non solo da 30 pippe ma anche da giocatori BIG. Per non parlare dell'influenza avuta da Ibra/Kjaer.

P.S non mi citare Giampaolo che quello è sempre stato incapace di intendere e di volere (non a caso preferiva ritardo Rodriguez ad Hernandez) :ghign:

Quindi si, ribadisco che deve continuare a ringraziare vitanaturaldurante tutti i santi per essersi trovato al posto giusto nel momento giusto.
Ma io ti ho parlato non del 2013, ma delle medie punti dalla stagione 1929/1930(ovviamente calcolando col sistema punti attuali anche gli anni in cui la vittoria valeva due punti). L’anno scorso addirittura terza media punti all time nella nostra storia. Con la rosa che sappiamo. Io non penso sia un fenomeno né un guru, a dirla tutta ai tempi ci rimasi male perché avrei preferito Spalletti, ma i fatti dimostrano che non è l’incapace che dici.

Reaction score
573
Certo, come no, il grande merito di aver capito con ben 8 mesi di ritardo il modulo giusto da adottare.
Il fatto che da mesi ci siano arrivati prima i tifosi (e gli stessi giocatori) e solo dopo 8 mesi l'allenatore la dice lunga sulla sua preparazione, arroganza e testardaggine.

Sul secondo grassettato meglio non dire niente per non rischiare il ban.
Deve continuare a ringraziare vitanaturaldurante tutti i santi per essersi trovato al posto giusto nel momento giusto.
Secondo me la fai troppo semplice. Io dai tifosi ho letto di tutto, non Diaz a destra, e neanche kjaer in campo. Quasi tutti volevano krunic su marte.

Ora sembra che la formazione di ieri era quella invocata da tutti a gran voce.

Sul secondo puoi dire quello che vuoi ma a livello di risultati e di gioco gli ultimi 3 anni sono i migliori dal 2007 in poi.

Reaction score
573
Certo magari Maldini e Pioli prendono una percentuale sul suo stipendio, non perché magari in allenamento sta mostrando più affidabilità.

Ed a me baka sta facendo schifo.

Reaction score
20,354
Secondo me la fai troppo semplice. Io dai tifosi ho letto di tutto, non Diaz a destra, e neanche kjaer in campo. Quasi tutti volevano krunic su marte.

Ora sembra che la formazione di ieri era quella invocata da tutti a gran voce.

Sul secondo puoi dire quello che vuoi ma a livello di risultati e di gioco gli ultimi 3 anni sono i migliori dal 2007 in poi.

Non la formazione, ma il modulo.
È da settembre che si invocava un cc a 3, eppure Piolo ha sempre fatto di tutto per non inserire mai il 3° centrocampista (giusto per non ammettere le sue colpe). Così per mesi siamo andati avanti con il folle 4-2-3-1 che faceva acqua da tutte le parti, fino al tonfo totale post-mondiale.
CC a 3?
Ma no, il genio incompreso non poteva sconfessarsi, e allora via con la difesa a 3.

Anche ora, se non si fosse fatto male kalulu (e messias) credo proprio che contro il napoli sarebbe andato avanti con la difesa a 3. Ma questo è solo un mio pensiero, la verità non la sapremo mai.

P.S Quelli che invocano krunic in campo sono sempre i soliti.
Un giocatore del genere neanche dovrebbe stare all'interno della rosa del Milan, ma dal momento che Piolo è innamorato di lui e in questa stagione gli ha già fatto giocare 1600 minuti, chi altro vuoi mettere in campo?
Adli che in questa stagione ha giocato 100 miseri minuti?
Vrankks che ne ha giocato 160?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto