Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
io mi chiedo dove sia finito pobega.

Sì, Pobega, figurati.

Me lo sono dimenticato pure io. Ma non è in prestito al Torino? Era meglio per lui se ci restava.

C'ha già 24 anni, ha girovagato mezza itaglia, ancora non abbiamo capito se ci serve o no. Poi vogliamo i giocatori che siano attaccati alla maglia.

Reaction score
11,579
Vera masterclass a sto giro, e che devi dirgli.
Se riusciamo a finire nei primi quattro, con i quarti di CL la stagione è comunque più che sufficiente.
Per non parlare se dovessimo arrivare addirittura in semifinale o oltre.

In questi frangenti, non è male non avere tra i piedi la coppa italia che invece occuperà i cugini sfigati con due partite parecchio impegnative.

Chiaro che comunque la si veda l'estate prossima ci attende un deciso rinnovamento: l'ultimo mercato serio ed esteso che abbiamo fatto risale all'estate 2019, ormai quasi 4 anni fa.
Tocca fare quei 5/6 acquisti minimo e quelle 8/9 uscite, non si scappa.
Certo, se magari la proprietà ascoltasse l'allenatore e gli procurasse i giocatori che chiede credo parleremmo di qualcosa di diverso l'anno prossimo, al netto dei limiti che Pioli ha nella gestione dei giocatori (la questione Pobega-Vranckx-Adli rispetto a Bakayoko è IMBARAZZANTE)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807
Ma è così difficile da capire?

Bakayoko entra perché così hanno il pretesto per dire che è servito.

Non saprebbero come fare a giustificare la sua presenza.

Se non altro ieri sera è entrato con buono spirito, mi verrebbe da dire che al netto di qualche errore ha pure giocato decentemente in quel poco tempo a disposizione.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
A prescindere da tutto,non è un genio,però con una squadra che più volte ha dimostrato di avere la pancia piena,e riuscito 2 volte a riprenderlo per i capelli,ora però deve continuare a tenerlo sulle spine.

Reaction score
14,301
Vera masterclass a sto giro, e che devi dirgli.
Se riusciamo a finire nei primi quattro, con i quarti di CL la stagione è comunque più che sufficiente.
Per non parlare se dovessimo arrivare addirittura in semifinale o oltre.

In questi frangenti, non è male non avere tra i piedi la coppa italia che invece occuperà i cugini sfigati con due partite parecchio impegnative.

Chiaro che comunque la si veda l'estate prossima ci attende un deciso rinnovamento: l'ultimo mercato serio ed esteso che abbiamo fatto risale all'estate 2019, ormai quasi 4 anni fa.
Tocca fare quei 5/6 acquisti minimo e quelle 8/9 uscite, non si scappa.
Certo, se magari la proprietà ascoltasse l'allenatore e gli procurasse i giocatori che chiede credo parleremmo di qualcosa di diverso l'anno prossimo, al netto dei limiti che Pioli ha nella gestione dei giocatori (la questione Pobega-Vranckx-Adli rispetto a Bakayoko è IMBARAZZANTE)
dio mio da campioni d'italia contro nessuno (società fallite, penalizzate o che non vincono da 30 anni) ci accontentiamo di poco.
pui e paolo han buttato al cesso una stagione intera.
di matteo è stato esonerato dopo aver vinto una CL.

il mercato prima di essere di successo va pensato bene, lo scorso anno hanno pensato tutto l'opposto di ciò che dovevan fare.
è preoccupante la cosa.
e sono sicuro che pioli-borlotti lo han fatto di comune accordo il mercato.

Reaction score
4,064
ma chi lo dice?
pobega con la roma ha fatto anche gol. perchè li devi far fuori??

se fai fuori loro, certa gente la devi proprio fucilare.
Pobega voci di corridoio dicono essere stato uno dei meno “calmi” in spogliatoio post Roma.

Ma anche fosse una balla (come personalmente credo) semplicemente non è all’altezza di una squadra da titolo o da prime 8 in Europa (perché ci servon giocatori per quel livello li)

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
dio mio da campioni d'italia contro nessuno (società fallite, penalizzate o che non vincono da 30 anni) ci accontentiamo di poco.
pui e paolo han buttato al cesso una stagione intera.
di matteo è stato esonerato dopo aver vinto una CL.

il mercato prima di essere di successo va pensato bene, lo scorso anno hanno pensato tutto l'opposto di ciò che dovevan fare.
è preoccupante la cosa.
e sono sicuro che pioli-borlotti lo han fatto di comune accordo il mercato.
Direi proprio di no...Pioli indica il ruolo, Massara e Moncada propongono i nomi dei giocatori a Maldini che poi tratta con i procuratori e le società e prende quello che riesce tra i nomi indicati...Pioli tempo fa in un'intervista su Adli disse che gli avevano presentato un giocatore diverso da quello era

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto