Mi sembra che sei stato punto nell'orgoglio
Nel mio messaggio non c'era niente di aggressivo, era una battuta PER ME simpatica, ma evidentemente avevi un po' di cose da sfogare.
Io da ieri sera sto godendo come un matto e non vedo l'ora arrivino gli ottavi, dove vedremo a che punto siamo col nostro percorso di crescita.
Diciamo che criticare sempre tutto porta poi alle situazioni paradossali, dove una delle vittorie piu importanti degli ultimi dieci anni alla fine la gusti col retrogusto amaro perchè nei fatti smentisce gran parte delle critiche e allora bisogna giustificarsi al contrario. Non parlo di te, parlo in generale dopo una vittoria fantastica con gli "indegni" Tata Krunic e Giroud tra i migliori in campo. Ma ribadisco che a differenza della tua risposta, che ti invito a rileggere, la mia non era un attacco.
Riguardo Giroud, taglio corto. E' come Inzaghi, ne piu ne meno. Puo piacere o meno come giocatore, ma è un fuoriclasse (campione del mondo tra l'altro) e nelle partite importanti segna, come fanno i campioni e i leader. Per questo gioca.
Riguardo i tuoi attacchi, mi scivolano addosso onestamente. Ma fa bene sapere cosa pensi di me, anche per il futuro.