Di Giroud dici nulla stasera?
Forse se gioca un motivo c'è...
a me puoi dirmi tutto ma non che mi nascondo o che faccio la banderuola, tu invece ultimamente ti stai dimostrando proprio uno che per difendere la sua tesi ne inventa di assurde proprio. quindi questa uscita mi infastidisce parecchio.
se te ne vieni fuori così aggressivo significa che ormai non sai più come arrampicarti sugli specchi sulla faccenda pioli ed esterni anche un po' di fastidio per una vittoria come stasera.
sta frase detta da te poi che hai sempre osannato origi ed ora come la banderuola pro pioli te ne vieni fuori così con sta cosa... bah che delusione gary! coerenza ed onestà zero proprio!
bene parliamo di giroud, non mi tiro certo indietro. è stato bravo ma preferisco puntare su origi, la miglior cosa molto bella è stato l'assist, i 2 gol son un autogol e un gol a porta vuota. bravo ad esser li ma non è quel che ci serve per me. giroud segna poco e lavora poco, non è di certo stasera che cambia la realtà. per la sua età è bravo e lo apprezzo ma abbiamo bisogno d'altro. il 1o tempo abbiamo sofferto anche perchè se non abbiamo il controllo, uno come lui è come se non ci fosse in campo. il fiuto non lo ha perso questo bisogna dirlo.
poi magari mi parlerai anche dello splendido mercato di quest'anno, dell'utilità di un 3/4ista di qualità in rosa, dell'acquisto di cdk utilissimo alla causa che diventerà anche lui pallone d'oro insieme a daniel maldini, hauge, diaz, pellegri, dest. per te son sempre tutti fenomeni, qualcuno lo prendi e qualcuno no. leao lo hai preso, bravo, gli altri li hai cannati tutti però!
mi spiegherai perchè quando c'era gattuso l'allenatore contava solo il 5% mentre a pioli lo dobbiam fare santo.
almeno io l'ho sempre detto che l'allenatore è importante e a ragione o torto li ho criticati ed elogiati a seconda della mia testa, senza far tanto l'aziendalista. lo scorso anno lo ho difeso, questo lo critico.
a me pare che i risultati mi stiano dando ragione, le poche partite giocate con 3 cc sono le più belle della stagione.
ps, dopo la batosta col Torino arrivata coi tuoi dettami, te ne sei stato in cantina per 3 giorni, non esattamente te un cuor di leone.