Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,576
cosa significa ci mancherebbe altro? si deve andare con la squadra migliore non con quella più simpatica o più costosa.
a me piace vincere e giocare bene, mica fare schifo come col verona o torino o sassuolo.
Di Giroud dici nulla stasera?
Forse se gioca un motivo c'è...

Reaction score
1,094
Però ragazzi non fate 2 fazioni..
A me pioli piace non lo nascondo..forse sono stato uno dei primi a dire che per me era un buon allenatore sottovalutato..avevo apprezzato molto il suo bologna e la lazio due buone squadre a mio modo di vedere in passato e ero convinto potesse fare bene da noi ed infatti qualcosa ha vinto nonostante la sua fede indaista..ma non nascondo che entravano veramente come il burro nel primo tempo..lo si va ripetendo da tempo..stasera ci è andata bene a mio modo di vedere che per i.precisione loro non sono riusciti a segnare ma non sempre ci andrà bene..
Anno scorso non passava uno spillo alla fine è speravo di rivedere un po quel milan, invece il milan di quest'anno lo vedo diverso con molte più sbavature in zona difensiva..anche per via delle assenze ma pure prima qualcosa concediamo sempre..
Ripeto per me il problema non è risolto dietro e filtro in mezzo possiamo e dobbiamo migliorare..poi ha fatto il suo..quest'anno il milan è da primi 16 in europa non so se da prime 8..per me se va nelle prime 8 gli farò i complimenti perché sarebbe una impresa come vincere uno scudetto per quello ancora lo ringraziamo..però se riesce a fare diventare sta squadra più solida credo saremmo tutti più contenti..com'è si dice bene ma non benissimo

Reaction score
346
L’allenatore che dopo averci riportato in Champions e aver riportato il tricolore dopo 10 anni ci ha riportato agli ottavi di champions.

Avanti mister

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ottimo risultato, ma la difesa fa acqua da tutte le parti. Cerchiamo di porre rimedio perché se ci fosse stato il City al posto del Salisburgo non so come finiva questa partita. Nel primo tempo hanno avuto 5 palle gol, ripeto 5. E' una cosa che non puoi permetterti contro le grandi squadre, se no si rischia l'imbarcata. Fortunatamente quando smette di mettere i panni da fenomeno e ragiona, i risultati si vedono, il centrocampo a 3 deve essere sempre riproposto!

Reaction score
14,301
Di Giroud dici nulla stasera?
Forse se gioca un motivo c'è...
a me puoi dirmi tutto ma non che mi nascondo o che faccio la banderuola, tu invece ultimamente ti stai dimostrando proprio uno che per difendere la sua tesi ne inventa di assurde proprio. quindi questa uscita mi infastidisce parecchio.
se te ne vieni fuori così aggressivo significa che ormai non sai più come arrampicarti sugli specchi sulla faccenda pioli ed esterni anche un po' di fastidio per una vittoria come stasera.

sta frase detta da te poi che hai sempre osannato origi ed ora come la banderuola pro pioli te ne vieni fuori così con sta cosa... bah che delusione gary! coerenza ed onestà zero proprio!

bene parliamo di giroud, non mi tiro certo indietro. è stato bravo ma preferisco puntare su origi, la miglior cosa molto bella è stato l'assist, i 2 gol son un autogol e un gol a porta vuota. bravo ad esser li ma non è quel che ci serve per me. giroud segna poco e lavora poco, non è di certo stasera che cambia la realtà. per la sua età è bravo e lo apprezzo ma abbiamo bisogno d'altro. il 1o tempo abbiamo sofferto anche perchè se non abbiamo il controllo, uno come lui è come se non ci fosse in campo. il fiuto non lo ha perso questo bisogna dirlo.

poi magari mi parlerai anche dello splendido mercato di quest'anno, dell'utilità di un 3/4ista di qualità in rosa, dell'acquisto di cdk utilissimo alla causa che diventerà anche lui pallone d'oro insieme a daniel maldini, hauge, diaz, pellegri, dest. per te son sempre tutti fenomeni, qualcuno lo prendi e qualcuno no. leao lo hai preso, bravo, gli altri li hai cannati tutti però!

mi spiegherai perchè quando c'era gattuso l'allenatore contava solo il 5% mentre a pioli lo dobbiam fare santo.
almeno io l'ho sempre detto che l'allenatore è importante e a ragione o torto li ho criticati ed elogiati a seconda della mia testa, senza far tanto l'aziendalista. lo scorso anno lo ho difeso, questo lo critico.
a me pare che i risultati mi stiano dando ragione, le poche partite giocate con 3 cc sono le più belle della stagione.

ps, dopo la batosta col Torino arrivata coi tuoi dettami, te ne sei stato in cantina per 3 giorni, non esattamente te un cuor di leone.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
ottimo risultato, ma la difesa fa acqua da tutte le parti. Cerchiamo di porre rimedio perché se ci fosse stato il City al posto del Salisburgo non so come finiva questa partita. Nel primo tempo hanno avuto 5 palle gol, ripeto 5. E' una cosa che non puoi permetterti contro le grandi squadre, se no si rischia l'imbarcata. Fortunatamente quando smette di mettere i panni da fenomeno e ragiona, i risultati si vedono, il centrocampo a 3 deve essere sempre riproposto!
considera che con tata e kjaer sei sempre in pericolo, loro han dato tutto e han creato un po' ma niente di allucinante.
ma ci sta. 15 minuti su 90.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,576
a me puoi dirmi tutto ma non che mi nascondo o che faccio la banderuola, tu invece ultimamente ti stai dimostrando proprio uno che per difendere la sua tesi ne inventa di assurde proprio. quindi questa uscita mi infastidisce parecchio.
se te ne vieni fuori così aggressivo significa che ormai non sai più come arrampicarti sugli specchi sulla faccenda pioli ed esterni anche un po' di fastidio per una vittoria come stasera.

sta frase detta da te poi che hai sempre osannato origi ed ora come la banderuola pro pioli te ne vieni fuori così con sta cosa... bah che delusione gary! coerenza ed onestà zero proprio!

bene parliamo di giroud, non mi tiro certo indietro. è stato bravo ma preferisco puntare su origi, la miglior cosa molto bella è stato l'assist, i 2 gol son un autogol e un gol a porta vuota. bravo ad esser li ma non è quel che ci serve per me. giroud segna poco e lavora poco, non è di certo stasera che cambia la realtà. per la sua età è bravo e lo apprezzo ma abbiamo bisogno d'altro. il 1o tempo abbiamo sofferto anche perchè se non abbiamo il controllo, uno come lui è come se non ci fosse in campo. il fiuto non lo ha perso questo bisogna dirlo.

poi magari mi parlerai anche dello splendido mercato di quest'anno, dell'utilità di un 3/4ista di qualità in rosa, dell'acquisto di cdk utilissimo alla causa che diventerà anche lui pallone d'oro insieme a daniel maldini, hauge, diaz, pellegri, dest. per te son sempre tutti fenomeni, qualcuno lo prendi e qualcuno no. leao lo hai preso, bravo, gli altri li hai cannati tutti però!

mi spiegherai perchè quando c'era gattuso l'allenatore contava solo il 5% mentre a pioli lo dobbiam fare santo.
almeno io l'ho sempre detto che l'allenatore è importante e a ragione o torto li ho criticati ed elogiati a seconda della mia testa, senza far tanto l'aziendalista. lo scorso anno lo ho difeso, questo lo critico.
a me pare che i risultati mi stiano dando ragione, le poche partite giocate con 3 cc sono le più belle della stagione.

ps, dopo la batosta col Torino arrivata coi tuoi dettami, te ne sei stato in cantina per 3 giorni, non esattamente te un cuor di leone.
Mi sembra che sei stato punto nell'orgoglio :D

Nel mio messaggio non c'era niente di aggressivo, era una battuta PER ME simpatica, ma evidentemente avevi un po' di cose da sfogare.

Io da ieri sera sto godendo come un matto e non vedo l'ora arrivino gli ottavi, dove vedremo a che punto siamo col nostro percorso di crescita.

Diciamo che criticare sempre tutto porta poi alle situazioni paradossali, dove una delle vittorie piu importanti degli ultimi dieci anni alla fine la gusti col retrogusto amaro perchè nei fatti smentisce gran parte delle critiche e allora bisogna giustificarsi al contrario. Non parlo di te, parlo in generale dopo una vittoria fantastica con gli "indegni" Tata Krunic e Giroud tra i migliori in campo. Ma ribadisco che a differenza della tua risposta, che ti invito a rileggere, la mia non era un attacco.

Riguardo Giroud, taglio corto. E' come Inzaghi, ne piu ne meno. Puo piacere o meno come giocatore, ma è un fuoriclasse (campione del mondo tra l'altro) e nelle partite importanti segna, come fanno i campioni e i leader. Per questo gioca.

Riguardo i tuoi attacchi, mi scivolano addosso onestamente. Ma fa bene sapere cosa pensi di me, anche per il futuro.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto