Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,169
La priorità della dirigenza non era quella di rinnovare ai vari Leao,Theo,Benacer,ecc,ecc,ma velocizzarsi a rinnovare,a novembre,il contratto di questo pinolo che abbiamo in panchina.

Un perdente su tutta la linea.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
Io la partita non l'ho vista, ma ormai è una sentenza, quando c'è da svoltare toppiamo sempre, pure se affrontassimo una squadra di serie D perderemmo nel momento in cui c'è da fare la svolta.

Incredibile il braccino di sto qua

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,643
Non vi azzardate a dare la colpa a Pioli o all'arbitro per questo schifo. La colpa è solo della proprietà. Sapevano della coppa d'Africa e ci hanno fatto giocare con Krunic e Bakayoko, si sono infortunati Kjaer e Tomori e non hanno ancora preso nessuno, è andato via il turco e non hanno preso un sostituto. Giochiamo con un quarantenne e un trentacinquenne avanti. Abbiamo giocato con gabbia, bakayoko, krunic, non so se mi spiego. Che nessuno si azzardi a incolpare Pioli o l'arbitro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Pessimo nel gestire i vantaggi, sarà l'ennesima partita in cui non riusciamo a mantenere un risultato e/o chiudere una partita. Ok che la squadra oggi era brutta brutta, però che diamine.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Il fatto che abbia tolto Leao e tenuto in campo Ibra dice tutto.
Leao era stanco, si vedeva. Il problema oggi era la difesa, che anche nel primo tempo era più volte male organizzata con giocatori dello Spezia più volte lasciati liberi in area di rigore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto