Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La priorità della dirigenza non era quella di rinnovare ai vari Leao,Theo,Benacer,ecc,ecc,ma velocizzarsi a rinnovare,a novembre,il contratto di questo pinolo che abbiamo in panchina.
Io la partita non l'ho vista, ma ormai è una sentenza, quando c'è da svoltare toppiamo sempre, pure se affrontassimo una squadra di serie D perderemmo nel momento in cui c'è da fare la svolta.
Non vi azzardate a dare la colpa a Pioli o all'arbitro per questo schifo. La colpa è solo della proprietà. Sapevano della coppa d'Africa e ci hanno fatto giocare con Krunic e Bakayoko, si sono infortunati Kjaer e Tomori e non hanno ancora preso nessuno, è andato via il turco e non hanno preso un sostituto. Giochiamo con un quarantenne e un trentacinquenne avanti. Abbiamo giocato con gabbia, bakayoko, krunic, non so se mi spiego. Che nessuno si azzardi a incolpare Pioli o l'arbitro.
Pessimo nel gestire i vantaggi, sarà l'ennesima partita in cui non riusciamo a mantenere un risultato e/o chiudere una partita. Ok che la squadra oggi era brutta brutta, però che diamine.
Leao era stanco, si vedeva. Il problema oggi era la difesa, che anche nel primo tempo era più volte male organizzata con giocatori dello Spezia più volte lasciati liberi in area di rigore.