Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Leao era stanco, si vedeva. Il problema oggi era la difesa, che anche nel primo tempo era più volte male organizzata con giocatori dello Spezia più volte lasciati liberi in area di rigore.
E' comunque l'unico che può tirare fuori un guizzo e che salta l'uomo. Ibra è immobile.
Sulla difesa si sapeva, quei due hanno retto anche troppo. Almeno un acquisto andava fatto prima, Kjaer si è rotto quasi 2 mesi fa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Ibra era stanco dal primo minuto
Sicuramente Ibra ha deluso, e lo avrei fatto uscire pure io, ma a decidere la partita oltre alle occasioni sprecate nel primo tempo, è stata la prestazione indegna dei due centrali. Non può difendere solo Maignan.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Per me comunque non siamo spacciati. Pioli è un campione di punti persi, ma ha come avversari degli allenatori che anche loro perdono punti. Spalletti nonostante tutto, sta dietro di noi, Inzaghi sta avendo un momento positivo ma è parecchio beneficiato dalla rosa che ha ma prima o poi arriveranno le difficoltà anche per lui, vedremo con la Champions.

In ogni caso, penso che Allegri se li mangi tutti questi qui, il problema è che ha un attacco da zona salvezza, altrimenti la Juve sarebbe già prima da molte giornate. Penso che questo sia il campionato più equilibrato di sempre da molti anni a questa parte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E' mediocre, e francamente non capisco il perché ve ne siate accorti stasera. La partita di oggi era stregata, non cambia certo il mio pensiero su di lui né in positivo né in negativo. Ciò che mi preoccupa è la mancanza di carattere, il fatto che non sa leggere le partite, sbaglia i cambi spesso (come stasera), e la difesa era horror oggi e non ha fatto nulla per sistemarla. Questo mi preoccupa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto