Starbucks e Google contro Trump

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Livelli imbarazzanti..

Fra un po' sentiremo di americani che postano su FB le foto degli immigrati ospitati in casa loro per nasconderli alla gestapo di Trump..

Dovrai aspettare poco mi sa :asd:
Il CEO di Airbnb ha incitato gli utenti a mettere a disposizione le proprie abitazioni.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,663
Dovrai aspettare poco mi sa :asd:
Il CEO di Airbnb ha incitato gli utenti a mettere a disposizione le proprie abitazioni.

Questo clima comunque è grottesco, è il motivo stesso per cui ha vinto Trump. Questi pensano di protestare per motivi nobili, ma non si rendono conto che in realtà sono proprio loro che soffiano sul fuoco dell'estremismo più totale. Più reagiranno così, più ci saranno persone che inizieranno ad avere idee sempre più estreme e a creare consenso a certi tipi di personaggi e movimenti.

E' un paradosso totale, come fanno a non rendersene conto?

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
vedere sempre più gente indignata è segno che Trump sta lavorando egregiamente, avanti così

Djici

Senior Member
Reaction score
12,580
Non si placano in america le sceneggiate contro le politiche di Trump, adesso scendono in campo anche i colossi americani (che con gli immigrati risparmiano parecchio abbassando il costo della manodopera ndr).

Starbucks fa sapere che assumerà 10.000 rifugiati in tutto il mondo ma soprattutto negli States dove i rifugiati "avranno la priorità anche sugli americani stessi" mentre Google promette di stanziare 4 milioni di dollari per i rifugiati colpiti dal provvedimento di Trump.

Solo io noto che questa frase e nettamente peggio di quello che vuole fare Trump ? :facepalm:
Io al posto di un americano, non spenderei 1 centesimo per Starbucks neanche se fossero li ultimi a fare cafe nel universo.
Oggi se ci fosse una societa che dicesse "noi prendiamo solo manodopera di grandi, bianchi, biondi, etero e cattolici" finirebbe in tribunale dopo mezzo secondo con tutto Internet ad insultare e probabilmente che fallirebbe dopo qualche settimana.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,681
Che c'entra la misoginia adesso?
La società di oggi è al collasso economico e sociale, con una crisi del lavoro spaventosa.

Questo è un mio punto di vista, che giustamente tu puoi non condividere. In America per me è molto più facile che sia eletto un italiano, un messicano o addirittura un nero che una donna.

Kaw

Member
Reaction score
1,114
Questo è un mio punto di vista, che giustamente tu puoi non condividere. In America per me è molto più facile che sia eletto un italiano, un messicano o addirittura un nero che una donna.
Beh, forse un pò avrà influito, ma la campagna elettorale della Clinton è stata una cosa che definire ridicola è farle un complimento.
E molto hanno influito le accuse di corruzione.

Alto