Stankovic:"Il mio derby era stasera. Ottima gara col Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,487
Stankovic:"Il mio derby era stasera. Ottima gara col Milan".

Stankovic sul pareggio col Milan:"Sono contento per i ragazzi. Hanno lavorato tanto. Ottima gara. Sono molto contento per loro. Il Milan è una grande squadra. Con due passaggi arrivavano in porta. Ma ci siamo fatti vedere e abbiamo cercato il gol. Una speranza c'è. Abbiamo fatto pressing alto. Non è da tutti perchè il Milan è micidiale su queste cose. Non abbiamo mollato. Abbiamo creato 2-3 occasioni dove potevamo segnare. Il derby? Il mio derby era stasera. Tensione tra panchine? Può succedere durante la partita. Una stretta di mano e si va avanti".

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Mi ricorda Van Bommel col PSV in CL con l'Inter, a confronto questo in EL è nulla

Andris

Senior Member
Reaction score
15,006
cvd...far parlare il nulla,questo si fa la cornice adesso per aver fermato il Milan e ci dorme insieme
mi ha ricordato il goal preso dal portiere a Benevento

Reaction score
1,266
Stankovic sul pareggio col Milan:"Sono contento per i ragazzi. Hanno lavorato tanto. Ottima gara. Sono molto contento per loro. Il Milan è una grande squadra. Con due passaggi arrivavano in porta. Ma ci siamo fatti vedere e abbiamo cercato il gol. Una speranza c'è. Abbiamo fatto pressing alto. Non è da tutti perchè il Milan è micidiale su queste cose. Non abbiamo mollato. Abbiamo creato 2-3 occasioni dove potevamo segnare. Il derby? Il mio derby era stasera. Tensione tra panchine? Può succedere durante la partita. Una stretta di mano e si va avanti".

Pensa quando giocano male.............

Alto