Stam:"Ho sempre voluto il Milan. Istanbul...".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Perdiamo la finale? Pazienza. Ne giocheremo un'altra
Il discorso di esserci e di perdere una finale ci sta pure.
Però per me 2 finali sono un chiodo al cuore e avrei preferito proprio non giocarle.
La prima per ordine cronologico (ma non per importanza) e quella contro il Marsiglia. Perdere in finale contro i francesi che non avevano mai vinto una coppa europea prima (non parlo del Marsiglia ma proprio di tutte le squadre francesi) e stato brutto brutto.
La squadra di quel miserabile di Bernard Tapie che si comprava le partite...
Ma va bene così. Brutta finale ma passiamo pure oltre.

Ma Istanbul non la digerisco nemmeno dopo Atene.
Per digerirla avremo dovuto segnare 3 gol nella nostra porta nel primo tempo per poi rimontare nel secondo. Solo così avrei potuto passare oltre.

Posso riguardare partite e finali perse (contro l'Ajax ad esempio o anche una intercontinentale) ma quella di Istanbul no.
Nemmeno tra 30 anni la rivedrò.
Poi giustamente ogni persona vive i suoi traumatismi come può.
A me quella partita mi ha letteralmente devastato.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,827
Esatto,non so cosa darei per tornare così.. anche se perdiamo,ma almeno ci siamo. Questa mediocrità fa venire da piangere, non avrei mai pensato che ci saremmo ridotti così. Berlusconi ci ha ammazzati, doveva vendere il Milan bene,e per ragioni oscure non lo ha fatto,lasciandoci in un mare di mexxa che nessun tifoso merita(a parte gobbi e indaisti ovvio)
Non ci ha venduti per le stesse ragioni per le quali ci ha acquistato. Cioè servivamo per farsi pubblicità

Giek

Junior Member
Reaction score
3,360
Dopo quella partita sono stato in depressione vera.
Dico la verità, neanche la vittoria ad Atene mi ha ridato quello che Istanbul mi ha tolto.
Avrei preferito 1 miliardo di volte vincere quella partita e perdere quella 2 anni dopo.
Avevo difficoltà pure ad addormentarmi.

Partita di cui certo di dimenticare tutto.
Avrei preferito uscire ai gironi. E non scherzo.
Stesse identiche sensazioni che ho provato

Alto