- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,005
- Reaction score
- 34,484
Io lo dico dal primo giorno: la questione stadio si sbloccherà solo quando anche l'inter vorrà e potrà farlo.quelli del CONI sono fuori dal mondo, oppure cercano la scusa per non farci fare lo stadio. A voi l'ardua scelta.
Se otteniamo le autorizzazioni per costruire, vorrei sapere su quale base il CONI, non la lega di Serie A o la FIGC, puo' vietare un evento sportivo. Lo stadium della juventus ha 40 mila spettatori e 4 mila posti auto, il 10%. Il nostro progetto e' esattamente in linea con questi parametri. Incredibile come abbiamo TUTTI contro. TUTTI
Fino a quel momento la politica farà di tutto per metterci il bastone tra le ruote e non farci spiccare il volo.
Quanti anni abbiamo già perso solo per stare dietro l'inter, per aspettare le loro mosse e incastrare le nostre?
Andare fuori Milano era chiaramente il piano b, per ovvi motivi, alla fine abbiamo deciso che fosse inevitabile ma ci boicottano anche ora.
L'inter ha agganci in politica molto influenti, ma mica si scopre solo oggi..
Se il Milan fa lo stadio prende il volo, non lo permetteranno mai.
Segnatevi queste parole.