- Reaction score
- 36,476
Quella sull'inter è un mio cavallo di battaglia dal primo giorno.Ribadisco che questa dei due stadi attaccati mi sembra fra tutte l'ipotesi piu assurda e ridicola.
Premesso che qualche caso in giro c'è (celebri gli stadi di Racing e Independiente ad Avellaneda, distanti qualche centinaio di metri, ma ce ne sono altri vicinissimi tra loro anche in Europa, tipo a Liverpool o Belgrado), questa idea se proprio mi devo sforzare per prenderla seriamente mi sembra un tentativo disperato di Sala per salvare la situazione ed evitare la tentazione di farlo fuori Milano lo stadio.
Altra cosa che mi pare sempre piu chiara, siamo noi del Milan che lo stadio nuovo lo vogliamo fare, quelli dell'Inter ne fanno a meno eccome.
Partendo da questo presupposto e volendo credere al fatto che il Milan abbia seriamente minacciato di farlo comunque lo stadio nuovo a Sesto o altrove, posso anche bermi la storia del secondo stadio tutto nostro in zona ippodromo a San Siro.
Ma resta una ipotesi fantasiosa e ridicola, razionalmente. Ennesima perdita di tempo.
Attenzione che c'è chi fa il doppio gioco con la complicità della politica.
L'inter vuole san Siro.