Abbiamo una tifoseria misteriosamente passiva (e non parlo solo di curva),che non fa una contestazione nemmeno a pregare,non capirò mai il perché di questo.
Io non mi capacito di tutto ciò, davvero non me ne faccio una ragione. La tifoseria più assente del mondo.
A me piacerebbe sputacchiare in faccia (rigorosamente dopo aver contratto sto nuovo virus del congo) tutti i miserabili che da settembre parlano di scudetto.
Non mi riferisco solamente a dirigenti, giocatori e giornalisti/opinionisti, ma soprattutto a quei tifosi dementi con le salamelle sugli occhi.
Quelli che ovviamente non vedono nessuna malafede della proprietà, quelli che eiaculano pensando a ibra dirigente factotum(?), quelli che parlano di "campeoni(?)" presenti in rosa (vantando a dismisura giocatori che in realtà sono NORMALISSIMI), quelli a cui non fa neanche effetto essere a -12 punti dall'atalanta di turno. -12!
Beh certo, noi abbiamo una partita in meno, non scordatelo [.cit]
Come se quella partita valesse 20 punti.
Ogni sconfitta equivale ad un cazzotto sulle gengive di questi esseri, quindi perchè incaxxarsi e farsi il fegato amaro?
Si dovrebbero incaxxare tutti quelli che realmente credevano allo scudetto e che parlavano di mercato da 7 in pagella.
Tutti gli altri dovrebbero provare indifferenza non solo per il milan ma anche per tutto il campionato.