Staccate la spina!

Reaction score
12,885
A me piacerebbe sputacchiare in faccia (rigorosamente dopo aver contratto sto nuovo virus del congo) tutti i miserabili che da settembre parlano di scudetto.
Non mi riferisco solamente a dirigenti, giocatori e giornalisti/opinionisti, ma soprattutto a quei tifosi dementi con le salamelle sugli occhi.

Quelli che ovviamente non vedono nessuna malafede della proprietà, quelli che eiaculano pensando a ibra dirigente factotum(?), quelli che parlano di "campeoni(?)" presenti in rosa (vantando a dismisura giocatori che in realtà sono NORMALISSIMI), quelli a cui non fa neanche effetto essere a -12 punti dall'atalanta di turno. -12!

Beh certo, noi abbiamo una partita in meno, non scordatelo [.cit]
Come se quella partita valesse 20 punti.

Ogni sconfitta equivale ad un cazzotto sulle gengive di questi esseri, quindi perchè incaxxarsi e farsi il fegato amaro?
Si dovrebbero incaxxare tutti quelli che realmente credevano allo scudetto e che parlavano di mercato da 7 in pagella.
Tutti gli altri dovrebbero provare indifferenza non solo per il milan ma anche per tutto il campionato.
Ma io non mi incaxxo perché non vinciamo lo scudetto,e nemmeno mi illudevo che lo avremmo vinto,ma sono incaxxato perché non cambia mai niente,nonostante una situazione evidente a tutti.

Reaction score
20,168
Ma io non mi incaxxo perché non vinciamo lo scudetto,e nemmeno mi illudevo che lo avremmo vinto,ma sono incaxxato perché non cambia mai niente,nonostante una situazione evidente a tutti.

E tu perchè ancora ti incaxxi?
La situazione era ed è chiarissima, neanche uno scudetto delle melme interiste (tra l'altro conquistato proprio in casa nostra durante il derby) è servito a smuovere un po' le acque e farci avere almeno un sussulto d'orgoglio. Niente, zero riporto zero, hanno persino ammaestrato i 70.000 macachi che riempiono s.siro.

L'unica cosa che puoi fare è fregartene e, se riesci, smettere di supportare economicamente questa banda di morti di fame. Dico davvero, tanto non tradisci mica il milan, quello che vedi ora è solamente una carcassa in putrefazione. Del milan è rimasto solo il nome e i colori della maglia (ancora per poco)

Magari in futuro quando questi americani di :poop: molleranno l'osso e venderanno il milan, forse (forse) il milan potrà finalmente rinascere come l'araba fenice.

Reaction score
12,885
E tu perchè ancora ti incaxxi?
La situazione era ed è chiarissima, neanche uno scudetto delle melme interiste (tra l'altro conquistato proprio in casa nostra durante il derby) è servito a smuovere un po' le acque e farci avere almeno un sussulto d'orgoglio. Niente, zero riporto zero, hanno persino ammaestrato i 70.000 macachi che riempiono s.siro.

L'unica cosa che puoi fare è fregartene e, se riesci, smettere di supportare economicamente questa banda di morti di fame. Dico davvero, tanto non tradisci mica il milan, quello che vedi ora è solamente una carcassa in putrefazione. Del milan è rimasto solo il nome e i colori della maglia (ancora per poco)

Magari in futuro quando questi americani di :poop: molleranno l'osso e venderanno il milan, forse (forse) il milan potrà finalmente rinascere come l'araba fenice.
Io condivido tutto eh,quello che chiedo io è un sussulto di orgoglio dei 70000 macachi, ma niente. Proprio non c'è verso. È davvero incredibile che della gente che paga per vedere una partita, non si lamenti. Del resto sono i clienti diretti,non capisco perché io,inteso come consumatore finale,devo farmi andar bene la 💩 al posto del cioccolato, ecco.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Dal canto mio, non voglio mezze misure: o arrivare nelle prime 4 (la soddisfazione di giocare la Champions la voglio), o non entrare neanche in Conference
Se il progetto deve fallire, che fallisca al 100%
Se con un occhio piangerò, dall'altro ci sarà la soddisfazione che quell'infame non vedrà neanche 1€ dalle partecipazioni alle Coppe Europee

Reaction score
1,053
Una contestazione tipo lo stadio vuoto sarebbe un inizio.

E poi nessuno chiede investimenti faraonici, è stato detto in mille salse,ma una gestione oculata e in buona fede.
finche siamo in mano al fondo avvoltoio ebrelliott non abbiamo speranze di vedere
una gestione e un progetto sportivo che sia legato ai risultati sul campo, l'unico scopo
di questa società è generare profitti mantenendo i costi sportivi al minimo, va da sè
che per parassitare sul Milan abbiano bisogno in dirigenza e nello staff tecnico di burattini
aziendalisti, cosa che non riuscirebbero a fare con tecnici professionisti stipendiati
per avviare e mantenere un progetto sportivo, in poche parole per intascarsi più soldi ti
manderebbero senza scrupoli anche in serie B..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Ragazzi sono devastato.
Questo Milan è un vegetale attaccato a una macchina,le funzioni vitali sono ridotte al minime.

Ormai non ho più parole per descrivere questa situazione drammatica, mi sembra tutto così assurdo e fuori dal mondo che non so commentare.

L'unica cosa che mi viene in mente è: staccate la spina.

Abbiamo una società che non solo è incapace, ma pure in malafede.

Abbiamo una tifoseria misteriosamente passiva (e non parlo solo di curva),che non fa una contestazione nemmeno a pregare,non capirò mai il perché di questo.

Ma io dico: anche il tifoso più occasionale del mondo,non lo vede che la squadra fa piangere? Cosa bisogna fare di più per dimostrarlo?

Ma nessuno che abbia un moto di orgoglio e faccia dei gruppi organizzati per contestare??

Io non mi capacito di tutto ciò, davvero non me ne faccio una ragione. La tifoseria più assente del mondo.

Sicuramente con questi topic la proprietà si darà una regolata 😂

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Mi ero rassegnato ai tempi della banter era. Già all' epoca pensavo che il Milan fosse morto e che difficilmente sarebbe più arrivato anche solo la Champions.
Quello che fa rabbia è che invece eravamo tornati. Dopo lo scudetto c'erano veramente tutte le condizioni per dominare in Italia e far bene in Europa.
Invece niente, dopo due anni di nuovo morti. Grazie Eliott, Grazie Cardinale.
Purtroppo il Milan non esiste più. Preferirei ci comprasse la red bull, almeno cambierebbero nome, divisa e logo e questo scempio finirebbe.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Comunque io credo che servisse veramente un'impresa per prendere un Milan che dopo anni di gestione economica sofferente era riuscito a tornare ai massimi livelli, a tornare campione d'Italia....arriva Cardinale e nel giro di due anni ha letteralmente distrutto tutto....e qua non è nemmeno finita, forse il peggio deve ancora arrivare.

Alto