Staccate la spina!

Reaction score
34,532
No perché metti anche che mettono degli incapaci e sbagliano tutto: in una società normale chi sbaglia paga,questi non pagano mai,quindi viene naturale pensare che sia un sabotaggio, unito all'arroganza tipica di questi faccendieri.
E come fai a stabilire chi ha sbagliato se per arrivare al nome di fonseca si è andati al voto ??

Oltretutto i candidati scelti credo dipendano anche dalla prossima scadenza di giugno.

Un big era scartato a prescindere perché se Cardinale molla poi Elliott non lo vuole a libro paga.

Reaction score
2,422
Una contestazione tipo lo stadio vuoto sarebbe un inizio.

E poi nessuno chiede investimenti faraonici, è stato detto in mille salse,ma una gestione oculata e in buona fede.
Al fatto che nessuno vorrebbe investimenti faraonici non ci credo. O meglio molti ritengono investimenti oculati mercati da 200 mln, a quel punto si, ti do ragione.

Reaction score
34,532
Al fatto che nessuno vorrebbe investimenti faraonici non ci credo. O meglio molti ritengono investimenti oculati mercati da 200 mln, a quel punto si, ti do ragione.
Dopo 5 anni di Champions siamo passati da giroud a morata per 13 mln, come allenatore da pioli a fonseca, il budget cartellino resta grosso modo di 20 mln, l'ingaggio tra 2 e 3.
Questi i nostri paletti.

Non vedo crescita in generale, budget mercato a parte.
Di nuovo anzi ci abbiamo aggiunto una plusvalenza all'anno da mettere a bilancio.
E così anche passare da kalulu a royal può avere senso in nome di un + .

Reaction score
2,422
Dopo 5 anni di Champions siamo passati da giroud a morata per 13 mln, come allenatore da pioli a fonseca, il budget cartellino resta grosso modo di 20 mln, l'ingaggio tra 2 e 3.
Questi i nostri paletti.

Non vedo crescita in generale, budget mercato a parte.
Di nuovo anzi ci abbiamo aggiunto una plusvalenza all'anno da mettere a bilancio.
E così anche passare da kalulu a royal può avere senso in nome di un + .
Non sto valutando il mercato attuale ma sul fatto che nessuno vorrebbe investimenti faraonici (anzi altrove ho detto che siamo peggiorati rispetto lo scorso anno). La situazione attuale del Milan permetterebbe sicuramente movimenti maggiori ma hanno deciso che oltre un tot non si va a prescindere, fatturassimo anche 1 mld.

Reaction score
12,920
Il discorso è che tutti vogliamo gli Mbappé ecc ma non potendoceli permettere, vogliamo si degli investimenti, non da 80 mil a calciatore,ma neanche da 20 milioni per dogma, vogliamo un giocatore da 40 anziché 2 da 20.

Per esempio il caso Kalulu è la dimostrazione di quello che voglio dire: tenevi lui e coi soldi di Emerson Royal e Chukwueze (altro inutile al cubo),prendevi un calciatore più utile in altri posti, tipo il centrocampo, e spendevi uguale.

Reaction score
34,532
Provate a immaginare una riunione tipo dei nostri dirigenti per fare mercato.
Abbiamo da una parte gli uomini di Elliott e dall'altra quelli di Cardinale.
Da una parte chi ha prestato i soldi ma potrebbe riprendersi il Milan e forse gli converrebbe pure , dall'altra chi deve restituire i soldi.

Facciamo per assurdo l'ipotesi che ibra per conto di Cardinale avesse proposto come nuovo allenatore conte ma furlani come uomo di Elliot lo boccia perché non ha assolutamente voglia di aumentare i costi di gestione se dovesse riprendersi il club.
Come se ne esce ?
Che ci si incontra a metà strada nella mediocrità.

Pensate le mie siano solo congetture o ci trovate qualcosa di verosimile?
Parliamo di soldi eh, il campo passa in secondo piano per loro.

Ultima modifica:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,748
Ma io chiedo aiuto ai tifosi normali,non ai curvaioli.

È qui che non mi spiego questo ingiustificato assenteismo.
Anni di calci nel **** ci hanno fiaccato lo spirito...

La consapevolezza, poi, che per ogni tifoso "ragionante" ce ne sono almeno due che vanno dietro ciecamente ai pifferai di turno, ti fa pure perdere la voglia di lottare...

Cioè, nonostante lo schifo assoluto, lo stadio è sempre pieno... É mortificante...

Almeno cantassero tutti insieme "Cardinale **********!" per novanta minuti + recupero, intervallo e prepartita capirei... Ed invece sprecano il fiato per esultare per la vittoria contro il Sassuolo di turno...

Reaction score
20,170
Abbiamo una tifoseria misteriosamente passiva (e non parlo solo di curva),che non fa una contestazione nemmeno a pregare,non capirò mai il perché di questo.

Io non mi capacito di tutto ciò, davvero non me ne faccio una ragione. La tifoseria più assente del mondo.

A me piacerebbe sputacchiare in faccia (rigorosamente dopo aver contratto sto nuovo virus del congo) tutti i miserabili che da settembre parlano di scudetto.
Non mi riferisco solamente a dirigenti, giocatori e giornalisti/opinionisti, ma soprattutto a quei tifosi dementi con le salamelle sugli occhi.

Quelli che ovviamente non vedono nessuna malafede della proprietà, quelli che eiaculano pensando a ibra dirigente factotum(?), quelli che parlano di "campeoni(?)" presenti in rosa (vantando a dismisura giocatori che in realtà sono NORMALISSIMI), quelli a cui non fa neanche effetto essere a -12 punti dall'atalanta di turno. -12!

Beh certo, noi abbiamo una partita in meno, non scordatelo [.cit]
Come se quella partita valesse 20 punti.

Ogni sconfitta equivale ad un cazzotto sulle gengive di questi esseri, quindi perchè incaxxarsi e farsi il fegato amaro?
Si dovrebbero incaxxare tutti quelli che realmente credevano allo scudetto e che parlavano di mercato da 7 in pagella.
Tutti gli altri dovrebbero provare indifferenza non solo per il milan ma anche per tutto il campionato.

Reaction score
12,920
Provate a immaginare una riunione tipo dei nostri dirigenti per fare mercato.
Abbiamo da una parte gli uomini di Elliott e dall'altra quelli di Cardinale.
Da una parte chi ha prestato i soldi ma potrebbe riprendersi il Milan e forse gli converrebbe pure , dall'altra chi deve restituire i soldi.

Facciamo per assurdo l'ipotesi che ibra per conto di Cardinale avesse proposto come nuovo allenatore conte ma furlani come uomo di Elliot lo boccia perché non ha assolutamente voglia di aumentare i costi di gestione se dovesse riprendersi il club.
Come se ne esce ?
Che ci si incontra a metà strada nella mediocrità.

Pensate le mie siano solo congetture o ci trovate qualcosa di verosimile?
Parliamo di soldi eh, il campo passa in secondo piano per loro.
Abbiamo un serpente a due teste, quindi trovare una strada dove vanno tutti d'accordo è impossibile.

Reaction score
34,532
Abbiamo un serpente a due teste, quindi trovare una strada dove vanno tutti d'accordo è impossibile.
Non necessariamente, sono affari.
Se io ti vendo un bene per 700 mln e ti faccio un vender loan e se dopo 2 anni ho un altro acquirente interessato che me ne offre 900 io ho ogni interesse per metterti il bastone tra le ruote e far cadere l'affare.

Tu sei stato lento nel non chiedere prima, io furbo a fotterti.
Capiremo molto dalle mosse di Cardinale.

Alto