Squid Game 2

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Qualcuno ha visto la seconda stagione? A parte che è stata una forte delusione.. 3 anni per partorire un copia incolla della prima stagione.
Poi anche i Coreani sembrano che stiano intraprendendo la strada woke... il travione messo lì ?

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
Qualcuno ha visto la seconda stagione? A parte che è stata una forte delusione.. 3 anni per partorire un copia incolla della prima stagione.
Poi anche i Coreani sembrano che stiano intraprendendo la strada woke... il travione messo lì ?
Io l ho finito oggi.

3 anni per fare 7 puntate che non spiegano nulla di quello che avevamo lasciato aperto dopo la 1 stagione.

In pratica una stagione 2 di passaggio per quella finale.

Anche a me ha deluso però devo dire che l ho vista senza annoiarmi.
Il travione il classico tocco di Netflix.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Già non avevo tanta voglia di vederla a 'sto punto non la guardo proprio...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Ho letto che hanno girato la terza e ultima stagione contemporaneamente alla seconda. La stagione finale la trasmettono nel 2025.
A questo punto aspetto a guardare tutto insieme.

PS. Se sul woke cade anche la roccaforte coreana...

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Ho visto le prime 3 puntate, un copia/incolla della prima stagione.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,346
Mi manca l'ultima puntata ma sono già deluso. Non è successo nulla di nuovo. Pochissimi colpi di scena e come già detto copia incolla della prima. 3 anni per sta cagata?

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
Ho letto che hanno girato la terza e ultima stagione contemporaneamente alla seconda. La stagione finale la trasmettono nel 2025.
A questo punto aspetto a guardare tutto insieme.

PS. Se sul woke cade anche la roccaforte coreana...
Si beh meno male che han già girato la 3.
Perché aspettare 3 anni x fare ste 7 puntate bah.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Io l ho finito oggi.

3 anni per fare 7 puntate che non spiegano nulla di quello che avevamo lasciato aperto dopo la 1 stagione.

In pratica una stagione 2 di passaggio per quella finale.

Anche a me ha deluso però devo dire che l ho vista senza annoiarmi.
Il travione il classico tocco di Netflix.
L'ultimo episodio è stato carino dai anche se stupido.. nel senso sta famosa "rappresaglia" è stupidissima ma nel finale mi sarei aspettato il tipo che avrebbe tolto la maschera e l'altro che ci sarebbe rimasto di m..

In generale è mancato tutto il pathos della prima.. troppo piatto. E l'altro sbirro poi.. si era capito lontano un miglio che il peschereccio era sicuramente dei tizi del gioco .. sarà stato il gran capo ad assicurarsi che suo fratello venisse salvato. Anche perchè aveva sparato alla spalla apposta per lasciarlo vivo.

Molti pezzi filler .. alcune conversazioni ridicole e noiose.. i giochi brutti e piatti..

Vedremo il terzo
Ma secondo me è stato pensato per essere solo una stagione hanno pressato per farne un'altro visto il succeso

Per me alice in Bonderland è di un'altra categoria.

Alto