Squid Game 2

Reaction score
5,637
Qualcuno ha visto la seconda stagione? A parte che è stata una forte delusione.. 3 anni per partorire un copia incolla della prima stagione.
Poi anche i Coreani sembrano che stiano intraprendendo la strada woke... il travione messo lì ?
A me non é dispiaciuta, anzi. Alla fine la cosa interessante di questa serie sono i giochi e gli intrecci psicologici. Dovevano per forza andare li.

Poi non mi é neanche sembrato forzato come sviluppo, ed i personaggi sono stati ancora una volta sviluppati molto bene.

Non é che sto a guardare esattamente ogni dettaglio come quando si parla di The Wire o True Detective, si guarda per altre cose e devo dire che risulta piacevole e scorrevole.

Reaction score
4,042
L'ultimo episodio è stato carino dai anche se stupido.. nel senso sta famosa "rappresaglia" è stupidissima ma nel finale mi sarei aspettato il tipo che avrebbe tolto la maschera e l'altro che ci sarebbe rimasto di m..

In generale è mancato tutto il pathos della prima.. troppo piatto. E l'altro sbirro poi.. si era capito lontano un miglio che il peschereccio era sicuramente dei tizi del gioco .. sarà stato il gran capo ad assicurarsi che suo fratello venisse salvato. Anche perchè aveva sparato alla spalla apposta per lasciarlo vivo.

Molti pezzi filler .. alcune conversazioni ridicole e noiose.. i giochi brutti e piatti..

Vedremo il terzo
Ma secondo me è stato pensato per essere solo una stagione hanno pressato per farne un'altro visto il succeso

Per me alice in Bonderland è di un'altra categoria.
Tutta la vita Alice in borderland.
Al 100%
inspiegabile che abbia meno “hype” di squid

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
A me non é dispiaciuta, anzi. Alla fine la cosa interessante di questa serie sono i giochi e gli intrecci psicologici. Dovevano per forza andare li.

Poi non mi é neanche sembrato forzato come sviluppo, ed i personaggi sono stati ancora una volta sviluppati molto bene.

Non é che sto a guardare esattamente ogni dettaglio come quando si parla di The Wire o True Detective, si guarda per altre cose e devo dire che risulta piacevole e scorrevole.
Sono abbastanza d'accordo. Temevo molto peggio, invece sono riusciti a introdurre motivi di interesse e curiosità.

Reaction score
20,168
Ho appena finito di vedere il 1° episodio della 2° stagione.
Per ora tutto normale, non mi è dispiaciuto.

Da come vi leggo, forse tutto il trash arriva dopo :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Non e stato un granché.
Avrei voluto vedere più giochi.
Certi personaggi li sviluppano proprio in modo ridicolo.
Thanos per esempio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non e stato un granché.
Avrei voluto vedere più giochi.
Certi personaggi li sviluppano proprio in modo ridicolo.
Thanos per esempio.
Proprio vero quando dicono che il mondo è bello perchè è vario, Thanos è stato il mio personaggio preferito della seconda serie :asd:
Io l'ho guardato in lingua originaria coi sottotitoli, quando si metteva a parlare in inglese mi veniva da ridere ogni volta XD

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
L'ultimo episodio è stato carino dai anche se stupido.. nel senso sta famosa "rappresaglia" è stupidissima ma nel finale mi sarei aspettato il tipo che avrebbe tolto la maschera e l'altro che ci sarebbe rimasto di m..

In generale è mancato tutto il pathos della prima.. troppo piatto. E l'altro sbirro poi.. si era capito lontano un miglio che il peschereccio era sicuramente dei tizi del gioco .. sarà stato il gran capo ad assicurarsi che suo fratello venisse salvato. Anche perchè aveva sparato alla spalla apposta per lasciarlo vivo.

Molti pezzi filler .. alcune conversazioni ridicole e noiose.. i giochi brutti e piatti..

Vedremo il terzo
Ma secondo me è stato pensato per essere solo una stagione hanno pressato per farne un'altro visto il succeso

Per me alice in Bonderland è di un'altra categoria.
Incuriosito ho iniziato a vedere Alice non lo conoscevo sono alla 3^ puntata. Merita.

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Proprio vero quando dicono che il mondo è bello perchè è vario, Thanos è stato il mio personaggio preferito della seconda serie :asd:
Io l'ho guardato in lingua originaria coi sottotitoli, quando si metteva a parlare in inglese mi veniva da ridere ogni volta XD
Poi ho letto che è veramente un rapper famoso in patria e torna dopo 10 anni di oblio per aver fumato una canna in pubblico, cosa severamente proibita in Corea.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694

Guarda era pure il mio preferito. Ma non perché fosse un personaggio ben fatto.. ma piuttosto perché gli altri sono ancora peggio (gli altri non sono ridicoli ma quasi insignificanti)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Guarda era pure il mio preferito. Ma non perché fosse un personaggio ben fatto.. ma piuttosto perché gli altri sono ancora peggio (gli altri non sono ridicoli ma quasi insignificanti)
Si vero rispetto alla prima serie i personaggi sono meno interessanti.

Alto