Squid Game 2

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
L'ultimo episodio è stato carino dai anche se stupido.. nel senso sta famosa "rappresaglia" è stupidissima ma nel finale mi sarei aspettato il tipo che avrebbe tolto la maschera e l'altro che ci sarebbe rimasto di m..

In generale è mancato tutto il pathos della prima.. troppo piatto. E l'altro sbirro poi.. si era capito lontano un miglio che il peschereccio era sicuramente dei tizi del gioco .. sarà stato il gran capo ad assicurarsi che suo fratello venisse salvato. Anche perchè aveva sparato alla spalla apposta per lasciarlo vivo.

Molti pezzi filler .. alcune conversazioni ridicole e noiose.. i giochi brutti e piatti..

Vedremo il terzo
Ma secondo me è stato pensato per essere solo una stagione hanno pressato per farne un'altro visto il succeso

Per me alice in Bonderland è di un'altra categoria.
Confermo, stupendo non vedo l'ora della terza...

Davidoff

Member
Reaction score
2,261
Io ho letto tutto il manga di Alice in Borderland, non male ma nemmeno sto grosso capolavoro sinceramente. Alcuni dei giochi sono fighi, e’ da vedere se nella serie verranno riproposti uguali o saranno modificati.
Squid Game mi è piaciuta, stagione di passaggio verso il finale, vediamo se salterà fuori qualche info in più sull’ organizzazione dei giochi.

Reaction score
20,168
Terminata ora la 2° stagione di SG.
Non mi è dispiaciuta, anche se il finale è stato assai prevedibile e si può già immaginare buona parte della 3° stagione :sisi:

P.S Godo per Thanos :asd:
E mi dispiace per la giocatrice 380, una gran figa :sisi:

380.png

Reaction score
3,001
A parte il fatto che non è autoconclusiva come la prima, a me è piaciuta.
Sinceramente non mi è sembrata ripetitiva, a parte l'ambientazione, ma è quest'ultima a rendere la serie particolare... senza non aveva senso per me.

Il trans non mi è sembrato una forzatura. Perchè è semplicemente un trans (su 456 persone o meglio su tutti i personaggi, già più realistico), non è come accade in altre serie dove fan apparire normale/abituale essere fluidi, transgender, ecc... o forzano personaggi in queste situazioni come fossimo tutti fluidi bisessuali trans. Poi, almeno per questa stagione, la tematica mi è sembrato sia trattata in maniera sobria come dovrebbe essere, senza le scemenze che si vedono altrove. È come nella prima stagione in cui c'era un immigrato, sempre dipinto in maniera sobria, non scemenze multirazziali forzate che si vedono in altre serie.

Reaction score
2,582
Qualcuno ha visto la seconda stagione? A parte che è stata una forte delusione.. 3 anni per partorire un copia incolla della prima stagione.
Poi anche i Coreani sembrano che stiano intraprendendo la strada woke... il travione messo lì ?
Ho visto il primo perchè ormai ne parlavano tutti ma sinceramente non è che mi sia piaciuto, è solo qualcosa di nuovo e diverso.
Non amo film e serie del genere o che tendono alla violenza/horror a tutti i costi.
A leggere un pò in giro non credo vedrò la seconda, mi bastano già le partite del Milan per vedere gente che si scanna per rimanere in vita

• Haha
Reactions: bmb
Alto