Squadra più espulsa della serie A

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,079
Reaction score
10,399
Ebbene si, siamo proprio no, il rosso di ieri ci ha fatto scavalcare il Sassuolo.

Lontani ricordi il Milan corretto dei grandi palleggiatori. Ora siamo questo, una squadra scarsa, con poca testa e talento.
`
`
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,033
Reaction score
13,087
Ci mettessero almeno una rabbia agonistica. .. Invece no sono rossi completamente stupidi
 
Alto